Ultime notizie

  • 1

Nuovo innesto a disposizione di Toscano: ufficiale Guidetti

Redazione
Forze fresche per la FeralpiSalò, che ufficializza l'arrivo di Luca Guidetti. Attesi rinforzi anche nei prossimi giorni.
 
IL COMUNICATO
 
La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo dalla SS Monza 1912, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Guidetti. Il centrocampista, che si metterà a disposizione dello staff tecnico nella giornata di oggi, ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2020. La Società augura al calciatore il più sincero benvenuto nel Club. 
 
«Sono felicissimo per questa possibilità che mi si è presentata e che non ho esitato a cogliere – afferma Luca Guidetti – e in questo senso ci tengo a ringraziare il Presidente Pasini, il Direttore Andrissi, lo staff tecnico e tutta la Società. Purtroppo non ho potuto essere presente nell’ultima partita del 2018 al Turina a causa di un’influenza. Ora però sto bene e cercherò di dare il mio contributo fin da subito, anche perché questo campionato non aspetta nessuno e dobbiamo essere pronti già dai primi appuntamenti». 
 
BIOGRAFIA – Luca Guidetti nasce a Milano il 5 giugno 1986. Cresciuto calcisticamente nel Como, inizia la sua carriera post-giovanili sul Lario in Serie D. Fanno seguito tre stagioni al Renate, l’ultima delle quali lo vede approdare tra i professionisti. Dal 2011, per un biennio, alla Folgore Caratese, segue un triennio alla Caronnese prima di essere chiamato nel 2016 dal Monza e con la maglia biancorossa tagliare il traguardo della promozione e del ritorno tra i professionisti. Dal 2006 ha all’attivo oltre 330 presenze nei campionati di Serie C e Serie D.