logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • bsfemminile

ostiliomobili 480x464

Logo_Home_Calcio_Femminile   BRESCIA FEMMINILE
 

Concentrazione massima per le Leonesse in vista della Supercoppa con la Fiorentina

Ripresa degli allenamenti oggi per le Leonesse al centro sportivo "De Paoli" di Sant'Eufemia, pur a ranghi ridotti per le numerose convocazioni nelle nazionali maggiori e giovanili.

Leggi tutto...

Un nuovo acquisto per le Leonesse bresciane: dagli Usa arriva Brooke Hendrix

L'ufficializzazione è avvenuta domenica: la statunitense (ma con passaporto inglese) Brooke Hendrix è una nuova giocatrice del Brescia Calcio Femminile.

Leggi tutto...

Il Brescia Femminile schianta 6-0 la Riozzese e passa al turno successivo di Coppa Italia

Le Leonesse chiudono la pratica Riozzese, andando ancora più in là di quanto fatto la settimana precedente: al poker dell'andata aggiungono un 6-0 che consente loro il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia.

Leggi tutto...

Sei Leonesse convocate in Nazionale dal ct Milena Bertolini per le qualificazioni mondiali

Ripresa degli allenamenti oggi per le ragazze di mister Piovani al centro sportivo "De Paoli" di Sant'Eufemia, dove il gruppo ha svolto alcuni test atletici, prima della lunga parte tecnica.

Leggi tutto...

Coppa Italia: esordio in scioltezza per il Brescia Femminile contro la Riozzese

Oggi al Club Azzurri la compagine di mister Piovani ha ipotecato il passaggio al secondo turno di Coppa Italia con un 4-0 ai danni delle milanesi della Riozzese.

Leggi tutto...

Women's Champions League, il Brescia pesca l'esordiente Ajax. Il ds Peri: "Avversaria prestigiosa, il ranking non deve ingannare. Guai a sottovalutare le olandesi"

E' iniziato poco fa dall'urna di Nyon il viaggio delle 32 regine d'Europa del calcio femminile verso la finale di Kiev del 24 maggio. I sorteggi della Women's Champions League hanno delineato il quadro dei sedicesimi di finale, riservando sfide dense di fascino. Al Brescia femminile è toccato l'Ajax. Andata il 4/5 ottobre ad Amsterdam e ritorno l'11/12 ottobre in casa. "E' una società nata da 5 anni, reduce dal primo titolo nazionale ottenuto pochi mesi fa e all'esordio in Champions - ha commentato il ds biancoblù Cristian Peri -, ma la bassa posizione nel ranking non deve ingannare. Il campionato olandese è in forte espansione, la loro Nazionale è campione d'Europa e in casa loro c'è grande entusiasmo intorno al calcio femminile. Troveremo un tifo e un clima calcisticamente caldi. Il nome dell'Ajax significa blasone e sarà di richiamo anche per la gara di ritorno. Guai a prendere questa avversaria sotto gamba. Pronti a giocare le nostre carte".Sorteggio tosto per l'altra compagine italiana, la Fiorentina, che ha pescato le danesi del Fortuna Hjorring, vecchia conoscenza del Brescia Femminile. Le campionesse in carica del Lione se la vedranno con le polacche del Medik Konin. Incroci esaltanti quelli che vedranno opposte Atlético Madrid - Wolfsburg e Chelsea - Bayern Monaco WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE - Sedicesimi di finale Stjarnan (Isl) - Rossiyanka (Rus)Fiorentina (Ita) - Fortuna Hjorring (Den)Apollon (Cyp) - Linkoping (Swe)Montpellier (Fra) - Zvezda 2005 (Rus)BIIK Kazygurt (Kaz) - Glasgow City (Sco)Gintra Universitetas (Ltu) - Zurigo (Sui)Atlético Madrid (Spa) - Wolfsburg (Ger)Lsk Kvinner (Nor) - Brondby (Den)Ajax (Ned) - Brescia (Ita)St Polten (Aut) - Manchester City (Eng)Chelsea (Eng) - Bayern Monaco (Ger)Minsk (Blr) - Slavia Praha (Cze)Medik Konin (Pol) - Lyon (Fra)Paok (Gre) - Sparta Praha (Cze)Olimpia Cluj (Rom) - Rosengard (Swe)Avaldsnes (Nor) - Barcellona (Esp)

A Travagliato le Leonesse esaltano i propri sostenitori con un 5-0 contro l'Inter

Grande festa ieri a Tarvagliato per la presentazione serale del Brescia Femminile davanti agli spalti gremiti dai sostenitori biancoblù. Una folla accorsa per vedere le ragazze allenate da mister Piovani giocare un'amichevole contro l'Inter. 

Leggi tutto...

Presentazione in Loggia per il giovane Brescia Femminile di mister Gianpietro Piovani

Trentadue stagioni (otto nella massima serie) e una nuova che è cominciata ufficialmente ieri per le Leonesse bresciane, ritrovatesi in Palazzo Loggia per la presentazione della rosa 2017/2018 alla presenza del sindaco Emilio Del Bono.

Leggi tutto...

ostiliomobili 300x400