logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • bsfemminile

uomo 480x464

Logo_Home_Calcio_Femminile   BRESCIA FEMMINILE
 

Brescia Calcio Femminile, espugnato con autorità il campo del Valpolicella

Poteva essere una trasferta difficile dopo la batosta subita a Montpellier, invece il Brescia Calcio Femminile tira fuori dal cilindro l'ennesima grande prestazione e consolida il primato in classifica in concomitanza con la Juventus, vittoriosa ieri in casa contro il Sassuolo.

Leggi tutto...

Montpellier troppo forte, Leonesse eliminate agli ottavi

Termina agli ottavi di finale l'avventura del Brescia Calcio Femminile in UEFA Women's Champions League 2017/18, contro un avversario superiore sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista fisico. Il passivo finale di 6-0 è forse troppo severo per quanto visto nei 180 minuti, ma era obbiettivamente difficile chiedere di più alle Leonesse che hanno per l'ennesima volta lottato fino all'ultimo secondo.

Leggi tutto...

Brescia Femminile, il grande giorno è arrivato. Leonesse a caccia dell'impresa a Montpellier

Mercoledì 15 Novembre, un giorno segnato da tempo sul calendario del Brescia Calcio Femminile, con le leonesse a caccia della rimonta in casa del fortissimo Montpellier.

Leggi tutto...

Ravenna battuto 2-1, Leonesse ancora in vetta alla classifica

Il Brescia Calcio Femminile si riprende dopo la bruciante sconfitta di Champions vincendo al Club Azzurri contro un buon Ravenna.

Leggi tutto...

Le Leonesse rimontate dal Montpellier, al Saleri finisce 2-3

Brutta beffa per il Brescia Calcio Femminile che avanti per ben due volte viene raggiunto e rimontato dal Montpellier.

Leggi tutto...

Il Brescia Femminile sbanca Firenze in bello stile e consolida il primato

Una vittoria rabbiosa, frutto di una prestazione ricca di carattere, tecnica e reattività. Il Brescia Calcio Femminile strapazza per 4-2 la Fiorentina al Bozzi, resta in testa alla classifica di serie A a quota 12 punti e può pensare con più serenità alla sfida d'andata di Champions contro il Montpellier.

Leggi tutto...

Bergamaschi - Giugliano. Il Brescia Femminile non si ferma. Tavagnacco ko

Torna la Serie A femminile e torna a vincere il Brescia, che nella sfida del Club Azzurri s'impone 2-0 continuando la sua marcia al vertice della classifica, in vetta insieme alla Juventus.

Leggi tutto...

Piovani taglia il nastro dei primi 100 giorni alla guida del Brescia Calcio Femminile: "Un ambiente unico, un gruppo recettivo e già affiatato. Ricorda il mio Piacenza degli italiani"

Dopo cento giorni dall'inizio dell'attività, un'azienda spesso tira una prima linea e fa un "bilancino", una prima riflessione, supportata da dati, sull'andamento dell'attività stessa. Seppur all'inizio, dopo un sufficiente numero di passi è giusto voltarsi indietro e, se serve, correggere la traiettoria. Nel mondo del calcio, invece, 100 giorni non sono poi un lasso di tempo così esiguo, soprattutto se di mestiere fai l'allenatore.

Leggi tutto...

ostiliomobili 300x400 2