Nuovo sponsor per le Leonesse, sulla maglia ci sarà C-Date

Redazione

Le Leonesse cambieranno sponsor sulla divisa ufficiale di gara per questi ultimi incontri della stagione. Sarà C-Date, noto sito di incontri casuali che conta più di 36 milioni di utenti in tutto il mondo.


Il Brescia Femminile è stato tra varie compagini di tutto il mondo, battendo la concorrenza di società blasonate come Barcellona e Bayern Monaco. Il nuovo sponsor esordirà sabato nella gara casalinga contro l’Atalanta Mozzanica, nel più classico dei derby. Giornata in cui le Leonesse tenteranno il sorpasso sulla Juventus, impegnata sul campo della Fiorentina. Di seguito le parole di Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito:


“Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria. C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante, oggi più che mai, per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio”.