logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • bsfemminile

uomo 480x464

Goal of the Season, l'Uefa inserisce Daniela Sabatino tra i candidati al premio. Sette prodezze da rivedere. Tra i favoriti c'è Mandzukic

E' una galleria di capolavori quella allestita dall'Uefa, che sul suo sito ufficiale ha alzato il sipario sui gol più belli della stagione 2016/2017, invitando il popolo della rete a votare. Sono sette le candidature, tra le quali spicca una perla bresciana proveniente dal mondo del calcio femminile: il secondo gol realizzato da Daniela Sabatino contro la Svezia agli Europei.

L'attaccante del Brescia Femminile colpisce al volo di piatto da posizione defilata e mette la palla nell'angolo lontano. Un tocco di classe, reso possibile dall'ottima coordinazione del numero 18 azzurro, che per aggiudicarsi il prestigioso "Goal of the Season" dovrà vedersela con stelle di prima grandezza.

Il candidato numero uno al titolo è senza dubbio Mario Mandzukic, con la sua incredibile rovesciata nella maledetta finale di Cardiff contro il Real Madrid. A proposito di merengues in lista c'è anche Casemiro, con la staffilata rifilata al Napoli in una notte di Champions. Dall'Europa League arrivano invece il tiro al volo di Friesenbichler (Austria Vienna) e la rovesciata di Sow (Fenerbahce). A rappresentare il mondo giovanile, invece, il sinistro all'incrocio di Asensio con l'Under 21 spagnola e la travolgente azione personale di Mboula del Barcellona, che ha incantato nel match di Youth League contro il Borussia Dortmund.

Per gustare le sette meraviglie della stagione europea ed esprimere la tua preferenza CLICCA QUI

ostiliomobili 300x400 2