Il punto sul calcio femminile, partono bene le bresciane di Serie C

Redazione

Esordio positivo per Brescia e Cortefranca nel campionato di Serie C Femminile, con le franciacortine che battono 8-1 il San Paolo nel risultato più largo del week-end.


Sugli scudi le solite Asperti e Picchi, autrici di una doppietta a testa. Il Brescia espugna il campo del Padova senza particolari problemi grazie alle reti di Farina e Previtali, partendo con il piede giusto in un campionato che dovrà vivere da assoluta protagonista.


In Eccellenza raggiunge la seconda vittoria consecutiva il 3Team Brescia Calcio, che vince 1-3 a Pero grazie alle reti di Camilla Ronca e sale al terzo posto in classifica insieme a Ticinia e Senna Gloria. Proprio le lodigiane hanno la meglio sulla Feralpisalò, ancora a secco di vittoria in questo inizio di campionato deludente.


Passando invece in Promozione, prima storica vittoria ufficiale per l'Atletico Dor, che ha la meglio nel derby bresciano con il Montorfano Rovato con il risultato di 3-1. Ancora a zero nel tabellino dei punti le biancoazzurre. Mentre continua la marcia del Lumezzane VGZ nei piani alti della classifica. Le valgobbine espugnano 0-4 il campo della Colnaghese e salgono a sette punti in graduatoria, solo due in meno della capolista solitaria Leon.

 

Banner Transped articoli

bsnews