Cade a sorpresa il Brescia Femminile, ok il Cortefranca

Redazione

Week-end in cui non mancano sorprese a livello femminile, con la corazzata Brescia di Serie C fermata in casa dal Gordige.


Match stregato per le Leonesse, che producono molte occasioni da gol ma non riescono a concretizzarle. Il Gordige sfrutta invece l'unica occasione disponibile, andando a segno con Bondesan e ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. Tutto facile invece per il Cortefranca contro il non irresistibile Atletico Oristano. Ne nasce un secco 3-0 con le reti di Picchi, Asperti e Muraro.


In Eccellenza torna alla vittoria il 3Team Brescia, che supera di misura il Senna Gloria con i gol di Baroni e Ronca C. Sconfitta invece la Feralpisalò, che cade tra le mura amiche contro il Ticinia con un pesante 1-4.


Non felice invece il fine settimana in Promozione. L'unica bresciana a fare punti è il Lumezzane, che ottiene un punto importante sul difficile campo dell'Isola Bergamasca. In rete Moraschi e Maffi. Sconfitte pesanti interne invece per Atletico Dor e Montorfano Rovato, battute da Oratorio 2B e Città di Segrate.

 

Banner Transped articoli

bsnews