logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • Eccellenza
  • 1
  • 2
logo_lnd   ECCELLENZA
 

Eccellenza, il Borsino: la Bedizzolese tra le mura amiche è devastante, il CazzagoBornato non scaccia invece il tabù casalingo. Ghedi, ancora pathos nel finale

Tempo di borsino per le squadre di Eccellenza. Diviso per ogni categoria, il nostro borsino analizza le dinamiche delle formazioni bresciane già nelle ore successive alle partite della domenica. Dividiamo le squadre prescelte in conferme, sorprese,delusioni. Queste le nostre relative all'ultimo turno:

Leggi tutto...

A Breno finisce l'era Sana. Già scelto il successore: sarà Francesco Faini

Avvicendamento pesante in Eccellenza. Luca Sana non sarà più l'allenatore del Breno, a causa dei risultati non in linea con le ambizioni della società. I camuni navigano a centro classifica e con il pareggio di ieri contro la capolista Adrense, maturato per la verità grazie alla bravura del portiere Serio e a un pizzico di fortuna, hanno detto probabilmente addio alla corsa per il primo posto.

Leggi tutto...

Santonastaso riparte dalla Castellana. Sarà a disposizione già per la partita di oggi contro il CazzagoBornato

La Castellana del tecnico bresciano Vincenzi ha un nuovo attaccante. Si tratta di Andrea Santonastaso, che dopo diverse esperienze nella nostra provincia approda dunque nel mantovano.

Leggi tutto...

Eccellenza, lo show di Lorenzo Paghera sblocca l'Orceana: roboante 7-2 in casa del Valcalepio, pokerissimo per l'attaccante

Si sblocca l'Orceana di Mussa, che trova la prima vittoria in campionato grazie a una prestazione pazzesca sul campo del Valcalepio.   Sette le reti realizzate, di cui cinque da Lorenzo Paghera. Arrivano sostanzialmente tutti insieme i gol sprecati nelle precedenti partite dalla compagine bassaiola, uno dei fattori che hanno contribuito all'avvio di campionato non positivo.   Grande protagonista ovviamente l'attaccante classe 1989, autore di una prestazione indimenticabile che da tempo non si riscontrava per un bresciano nella categoria. Il modo migliore per ripartire e rilanciare le ambizioni del club di Orzinuovi.   VALCALEPIO – ORCEANA 2-7 (15’ rig. Paghera, 18’ Minotti, 30’ Paghera, 33’ Brunetti, 38’ Paghera, 43' Paghera; 61' Paghera, 78' rig. Brunetti, 80' rig. Romanini)

Ieri la doppietta, oggi la nascita del figlio Pietro: il fine settimana speciale di Stefano Lorenzi

Un condensato di emozioni che non dimenticherà mai. E' il fine settimana speciale di Stefano Lorenzi, attaccante dell'Adrense autore ieri di una doppietta decisiva e diventato papà in queste ore.

Leggi tutto...

Anticipi, variazione campi e inversioni del week end

Saranno ben quattro gli anticipi di Sabato 28 Ottobre divisi tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che coinvolgono in totale sei squadre bresciane.

Leggi tutto...

Vobarno-Brusaporto, ieri il rinvio per la morte del presidente Comotti. Una figura storica del movimento calcistico bergamasco

Non si è giocata ieri la sfida tra Vobarno e Brusaporto, valida per la settima giornata del campionato di Eccellenza. Un rinvio causato dal lutto per la morte del presidente degli orobici, Giovanni Comotti.

Leggi tutto...

La nuova vita di Botticini, un bresciano a Sondrio: “Ho rinunciato a categorie superiori, questa piazza mi ha convinto fin da subito”

Per chi è rimasto svincolato dopo la deadline di agosto nei professionisti e settembre nei dilettanti, rimanere fiduciosi non è per nulla facile. Non lo è stato per Nicola Botticini, il quale però da poche ore ha finalmente trovato squadra per la stagione in corso.

Leggi tutto...

  • 1

transped 300x400

Colonna 4