Decise le date dei recuperi: in Eccellenza si gioca il 14 marzo, Promozione e Prima in campo a Pasquetta

Redazione

Sono state ufficializzate in mattinata dalla federazione, le date per il recupero delle partite non giocate causa maltempo lo scorso week-end.


L’Eccellenza scenderà in campo mercoledì 14 marzo in un inedito turno infrasettimanale, mentre Promozione e Prima Categoria dovranno scendere in campo lunedì 2 aprile, giorno del lunedì di Pasqua. La sensazione però è che molte partite previste per quella data verranno anticipate a sabato 31 marzo.


Stessa data spetterà a tutte le categorie giovanili regionali, ad esclusione della categoria Juniores. Allievi e Giovanissimi giocheranno in contemporanea alla Promozione e alla Prima Categoria. Juniores Regionali A che scenderanno in campo invece martedì 20 marzo, mentre gli Juniores Regionali B recupereranno sabato 31 marzo. Eccezione anche per il girone C degli Allievi Regionali A, ricco di bresciane, che dovrà scendere in campo come l’Eccellenza mercoledì 14 marzo, dato che per lunedì 2 aprile era già prevista una giornata da calendario.


Discorso leggermente diverso invece per il calcio femminile. Serie C, Serie D e Juniores andranno in campo lunedì 2 aprile, mentre Allieve, Giovanissime e Esordienti regionali giocheranno domenica 22 aprile.


Ancora da decidere invece le date dei recuperi per i gironi di Seconda e Terza Categoria e per le giovanili provinciali.

 

stands

transped foot