logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • Eccellenza
  • 1
  • 2
  • 3

Orceana Calcio, Julian Duda convocato in nazionale albanese under17

Prestigiosa convocazione anche in casa Orceana, che segue alle recenti notizie relative a Andrea Gyokaj e Matteo Gandini della Voluntas Montichiari. Julian Duda, attaccante aggregato alla prima squadra di mister Mussa, è infatti stato chiamato da Dzemal Mustedanagic nella nazionale albanese under17.

Un grandissimo applauso e i più sinceri complimenti per il giovane calciatore albanese della società albanese, che andrà ad intraprendere una grandissima esperienza, molto importante per la crescita calcistica e umana. Grandissimo traguardo per Duda quindi, che dopo la soddisfazione delle convocazioni in Eccellenza potrà misurarsi con i migliori pari età della propria nazione.

Un grande traguardo anche per l'Orceana Calcio, che ha prelevato in estate Julian dal Sarnico e si dimostra una delle prime società in provincia per la crescita dei giovani, come dimostrano le grandi prestazioni delle squadre giovanili nei rispettivi campionati. La federcalcio albanese si dimostra ancora una volta attenta alle "giovani aquile" che crescono nel nostro territorio.

  • 1

transped 300x400

Colonna 4