Foscarini, Nicolini, Panina, Pala: giornata frenetica sul fronte allenatori. Le ultime novità

Redazione
Giornata frenetica per gli allenatori, dai professionisti ai dilettanti.
 
Nel pomeriggio vi avevamo già documentato di alcuni movimenti, nel prosieguo della giornata sono poi arrivate altre ufficialità.
 
Partiamo dalla Serie B, dove il Padova ha optato il cambio di guida tecnica dopo un avvio non facile di campionato. Esonerato Bisoli, torna in pista l'ex Cittadella Foscarini. Caos a Livorno: salta Lucarelli, si dimette anche il presidente Spinelli.
 
Da segnalare anche il nuovo incarico assegnato ad Aldo Nicolini, tecnico della nostra provincia: l'ex Lumezzane e Calcio Romanese è il nuovo allenatore del Pallavicino, società parmense che milita nel campionato di Eccellenza. Riguarda più da vicino le squadre bresciane la situazione in casa Telgate: ufficiale l'esonero di Forlani, al suo posto Alessio Pala, l'uomo che lanciò un certo Belotti nelle fila dell'Albinoleffe. 
 
Infine diventa ufficiale anche il nuovo allenatore della Voluntas Montichiari: esonerato Grazioli, promosso ad interim Massimo Treccani dalla Juniores alla prima squadra, la panchina è stata affidata a Ermanno Panina, reduce dalla splendida stagione con il Real Dor.
 

banner assicurazione bottom

transped foot