Cinque cambi di campo per le gare di Domenica, multa di 150 euro al Montichiari

Redazione

Sono ben cinque i cambi di campo per le sfide in programma la prossima domanica dall’Eccellenza alla Terza Categoria, tra cui spicca lo spostamento dello scontro diretto al vertice tra Adrense e Calvina, che si giocherà a Travagliato a causa di un prolungamento dei lavori sul manto erboso del terreno di gioco di Adro. I bianconeri giocheranno invece a Palazzolo la partita contro l’Orceana in programma domenica 21.

 

Cambio di campo anche per le sfide di Seconda Categoria tra Odolo e Pozzolengo, che si giocherà a Nuvolera. Mentre San Carlo-Virtus Feralpi Lonato si terrà al “Comunale” di Rezzato. Due cambi anche in Terza Categoria: nel girone B, il match tra Scalmati e Flero si giocherà a Torbole Casaglia, mentre nel girone C, Salò-Serle si terrà a Polpenazze del Garda. Ufficializzato anche il primo anticipo del girone di ritorno, coinvolge il girone f di Seconda Categoria, dove Real Ghedi e Montirone giocheranno sabato 20 gennaio alle 14:30.

 

Passando alle decisioni del giudice sportivo, mano pesante ai danni del Montichiari che riceve una multa di 150 euro dopo lo scontro diretto vinto sul campo del San Lazzaro, a causa di un sostenitore rossoblù che “prima della gara, commetteva atto di violenza nei confronti di un dirigente avversario”. Vicenda che è sotto osservazione della Procura Federale e potrebbe ricevere ulteriori aggiornamenti.

 

Per quanto riguarda i giocatori fermati per squalifica, un turno di riposo per Pedrocca (Orsa), Bonzi e Lai (Calcinato), Messora (Ome), Scioli e Stankovic (Prevalle) e Paghera (Real Dor).

 

stands

transped foot