logo_lnd   Prima Categoria

Bagnolese-Urago sarà anche il derby dei fratelli Serena: Daniele in campo, Nicola in panchina

La colpa è di Ricangelo e Luigia. Innanzitutto perché li hanno generati ad un'adolescenza di distanza l'un l'altro, precludendo loro di essere compagni o avversari dentro il rettangolo. Ok, bastava allora evitare di farli innamorare del Gioco. Ma papà è stato il primo a dettare la via da seguire, battendo una strada che poi i figli avrebbero potuto ripercorrere. Ed è inutile che mamma si disinteressi del calcio se poi proprio quando Nicola e Daniele si scontrano l'unico luogo domenicale possibile diventa la tribuna, occupata a cuore diviso. Sarebbe coerenza, questa? No, fortunatamente questa è la storia dei fratelli Serena.

 

Redazione

Castiglione campione - Marco Mattei e un copione prevedibile: "Sapevamo di essere più forti, bastava avere l'atteggiamento giusto"

Vincere senza nemmeno giocare, a Castiglione l'hanno imparato quest'anno. Dallo scorso weekend il girone H di Prima Categoria ha emesso la sua prima sentenza, proclamando l'Fc Castiglione - società a trazione bresciana, sia in campo che negli uffici dirigenziali - campione con quattro giornate di anticipo sull'effettiva conclusione della regular season. Un epilogo scritto, secondo molti, già ad agosto. Un risultato figlio di un dominio con pochi precedenti, portato a termine da una selezione fuori categoria. Insomma, si potrebbe dire che, questa stagione, non si sia quasi giocata.

 

Redazione
 

vaia car

transped foot