logo_lnd   Prima Categoria

La domenica dei Ghisla: "Pacio" e "Suki" per le valli, cugini del gol per i dilettanti

Al centro di tutto c'è Lodrino, c'è una valle, anzi, l'incontro di due valli, Trompia e Sabbia. Una famiglia con la passione per il calcio, due cugini che, pure a due gradi di distanza, si riconoscono negli stessi geni. Al centro di tutto c'è, come sempre, un pallone, in questo caso quello che rotola in rete, protagonista di una scena che ogni attaccante vorrebbe riproposta continuamente, ossessivamente. Tra Simone (nella foto) e Daniele Ghisla c'è anche qualcosa di più, che li unisce al di là della parentela, del ruolo, della struttura fisica. La diversità.

 

Redazione

#Nuovoinizio - Prima: Imperiale lancia il suo Rodengo: "Noi esiliati, ma puntiamo ad arrivar presto in Eccellenza"

Dopo Eccellenza e Promozione, il nostro viaggio continua con la Prima Categoria. Scandagliando la situazione dei gironi nei quali navigano bresciane, ci soffermiamo su quello più rappresentato, il G. Il gruppo cerca un nuovo leader dopo l'incoronazione del Lograto. La lotta per la successione inizia domenica e, tra le candidate, valutiamo il nome del Rodengo Saiano.

 

Redazione

Dopo la rinascita il Villa Nuova sa solo vincere. Il dg Stefano Pedrini guida la risalita: "Obiettivo Eccellenza"

Primi passi poggiati sul terreno giusto, strada da percorrere incisa nella mente. Il Villa Nuova che solo un paio di anni fa ricominciava tutto daccapo, dalla Terza, da un nuovo organigramma, in questi giorni sta festeggiando il compiuto doppio salto di categoria, la vittoria dei play off regionali di Seconda, i colpi di mercato che hanno subito illuminato il cielo sul Clisi. Sono passati solo un paio d'anni, ma i bianconeri si sono già ripresi parte di quello che avevano dovuto lasciare, e non si vogliono fermarsi qui.

 

Redazione
 

banner assicurazione bottom

transped foot