#Presentazioni 2019-2020, Pesciaioli toglie il velo al suo Pralboino

Redazione

Ieri sera il Pralboino si è ritrovato per presentare i nuovi volti della stagione 2019-2020.

 

La squadra del presidente Massimo Guindani si è mossa sul mercato piazzando un paio di colpi per reparto, dando così in mano a mister Simone Pesciaioli una rosa adeguata all'impegno della Prima Categoria e agli obiettivi stagionali societari. Lo stesso allenatore ha tracciato la via per l'annata che tra un mese circa avrà inizio.

 

«La società ha tanta voglia di crescere e per farlo ha innanzitutto sistemato le strutture. Il percorso tecnico che avevamo impostato è biennale, per questo la rosa è stata quasi completamente confermata, abbiamo solo aggiunto qualcosa che secondo noi mancava, per poter alzare l'asticella rispetto all'anno scorso, quando avevamo chiuso quinti. Il nostro proposito è quello di migliorare quel piazzamento. Un acquisto rilevante l'abbiamo fatto nello staff tecnico, aggiungendo Matteo Morbini, una figura che considero importante per riuscire a lavorare ancora meglio sul campo».

 

Una storia particolare quella di Matteo: ad un torneo estivo ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio, la terza della carriera, e ha quindi deciso di smettere; a quel punto è stato proprio Pesciaioli a coinvolgerlo nello staff, prolungando il rapporto tra l'ormai ex attaccante ed il Pralboino. Di seguito rosa ed organigramma, aggiornato.

 

LA ROSA

 

PORTIERI: Matteo Guindani, Andrea Rongoni.

DIFENSORI: Marco Arcari, Andrea Bettari (Voluntas Montichiari), Daniele Buttani, Cristian Ferretti, Filippo Forma, Antonio Panella, Mirko Piacentini.

CENTROCAMPISTI: Giuseppe Bonaglia, Nicola Bontempi, Matteo Bottini, Fabio Branchi, Nicholas Crispino, Claudio Dui, Mohamed El Almaoui, Alessandro Angelo Gualdi (Calvina), Luca Rossinetti (svincolato).

ATTACCANTI: Tafil Bisku, Daniele Bolentini, Khalid Kandoussi (Montirone), Alessandro Luna (Casalromano).

 

LO STAFF

 

ALLENATORE: Simone Pesciaioli.

VICE ALLENATORI: Claudio Dui, Matteo Morbini.

PREPARATORE PORTIERI: Riccardo Ungari.

MASSAGGIATORE: Mauro Pietrobelli.

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Giancarlo Aimo, Paolo Franchi, Daniele Girelli.

 

LA DIRIGENZA

 

PRESIDENTE: Massimo Guindani.

VICE PRESIDENTE: Alvaro Tolmino.

DIRETTORE SPORTIVO: Tiziano Sgarzini.

SEGRETARIO: Simone Guindani.

VICE SEGRETARIO: Daniele Girelli.

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Dino Masiello.

CONSIGLIERI: Amedeo Aimo, Luigi Celsa, Natalino Delpero, Fabio Dorofatti, Giovanni Fioretti, Silvia Foresti.

 

Banner Transped articoli

bsnews