Vs Lume, il nuovo allenatore è Michele Sebastiani

Redazione

In casa Vs Lume inizia una nuova era con l'approdo sulla panchina dei valgobbini del successore di Gianpietro Botti, esonerato la scorsa settimana.

 

Il presidente Bossini ha scelto Michele Sebastiani, reduce dalla sua prima esperienza da allenatore nella passata stagione al Calcinato. "Crediamo che sia la persona giusta perché è giovane e vuole mettersi in discussione. Lo riteniamo adatto ad un gruppo come il nostro, già compatto. Con lui abbiamo parlato chiaramente: l'obiettivo primario è la salvezza. Se riusciremo a fare qualcosa in più meglio ancora".

 

Il nuovo tecnico classe '84 non nasconde il suo entusiasmo: "Ho accettato la proposta del Vs Lume con grande soddisfazione e non vedo l'ora di mettermi al lavoro per questa società. La dirigenza mi ha fatto un'ottima impressione, ho riscontrato immediatamente passione e voglia di fare bene. Subentrare non è mai semplice, ma la squadra è reduce da un ottimo avvio di stagione, quindi non ci sarà da stravolgere nulla. Daremo il massimo già a partire dall'allenamento di questa sera".

 

 

 

Banner Transped articoli

bsnews