logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • 1-categoria

banner app nuovo

Emiliano Bonazzoli diventa allenatore: inizia dalla Prima Categoria padovana

Nato ad Asola, bresciano d'adozione e per militanza sportiva, tra gli eroi del Viareggio 96 e tra le plusvalenze maggiori dell'era Corioni. Anche la sua carriera da calciatore è terminata, da poco; da oggi è iniziata quella da allenatore, partendo proprio dai dilettanti.

Emiliano Bonazzoli, classe 79, è il nuovo tecnico dell'Atletico Conselve in Prirma Categoria padovana, provincia nella quale si è stabilito da tempo insieme a tutta la famiglia.

 

Inizialmente, in questa squadra, aveva ripreso a giocare prima della virata decisa. Poi, ha affiancato l'ormai ex allenatore che, poche ore fa, è stato esonerato dalla società. Il suo posto l'ha preso lui. 

"Non era mia intenzione allenare, ma ora mi piace sempre più e mi consentirà di praticare gli 8 mesi necessari che mi permetteranno di iscrivermi al corso UEFA A di fine stagione", ha detto a Gianlucadimarzio.com, per poi aggiungere: "Di offerte per giocare ne ho anche avute, soprattutto in Lega Pro. Se la proposta giusta mi fosse arrivata a giugno o luglio avrei anche detto sì. Ma dopo 5/6 mesi di inattività e 37 anni sulla carta d’identità poi rischi di fare e far fare una brutta figura. Questa nuova mi stimola". In bocca al lupo.

Liceo-Calvesi

Spas

  • 1
  • 2