A metà luglio le bresciane scendono già in campo: goleada della Sampdoria contro il Sellero, spicca il poker di Bonazzoli. Il riepilogo degli ultimi tre incontri tra blucerchiati e camuni

Redazione
E' ormai una consuetudine l'amichevole di metà luglio tra Sampdoria e Sellero. In quel di Temù, sede del ritiro della compagine di Giampaolo, i blucerchiati affrontano per la terza volta consecutiva i camuni rifilando la solita goleada. Ci stupiremmo del contrario e tutto sommato l'esperienza di giocare contro una squadra di Serie A prevale sul dover fare i conti con una larga sconfitta. Questa volta, non arriva nemmeno la gioia del gol. Lo scorso anno Odelli, complice una deviazione della barriera, beffò Viviano, oggi la porta dei liguri è rimasta inviolata. 
 
Tra i blucerchiati, protagonisti assoluti due giocatori arrivati a Genova via Inter. Il primo è Caprari, inserito nell'operazione Skriniar, il secondo è Federico Bonazzoli, acquisito nel 2015 dalla Sampdoria per sei milioni e sul quale l'Inter vanta, ancora per un anno, un diritto di recompra fissato a undici milioni.
 
Nell'ultima stagione Bonazzoli ha vestito la maglia del Brescia, squadra della sua città e per la quale tifava da ragazzino. Il rendimento è stato al di sotto delle aspettative, considerando le indiscutibili potenzialità del ragazzo. La nuova avventura di Federico sembra essere partita con il piede giusto, anche se difficilmente l'attaccante mancino rimarrà alla corte di Giampaolo. Qualsiasi sia la sua futura destinazione, a lui l'augurio di rilanciarsi in maniera definitiva.
 
 
2015 Sampdoria-Sellero Novelle 8-0 (pt 7′ Oneto, 17′ Eder rig., 31′ Pedretti aut., 34′ Duncan, 41′ Palombo; st 26′ Krsticic, 32′ e 45′ Okaka)
 
2016 Sampdoria-Sellero Novelle 13-1 (pt 10′ De Silvestri, 20′ e 24′ Soriano, 32′ Sala, 35′ Quagliarella, 43′ Muriel, 45′ Odelli; st 1′ Pedersoli aut., 2′ Schick, 4′ e 9′ Budimir, 19′ Cassano rig., 38′ e 41′ Budimir)
 
2017 Sampdoria-Sellero Novelle 11-0 (pt 7', 34', 36' Caprari, 15', 23' Quagliarella; st 55',62', 71', 75' Bonazzoli, 65', 90' Balde). 
 
Sampdoria: Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini; Barreto, Capezzi, Praet; Alvarez; Quagliarella, Caprari
Sellero: Paric; Pasqua, Zani, Federici, Kokic; Taboni, Domestici, Castelnovi, Odelli; Poiatti, Romele
 

banner assicurazione bottom

transped foot