logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • Promozione

terzotempo evidenza

logo_lnd   PROMOZIONE
 

Promozione, il borsino: Cazzagobornato di forza, Vighenzi frizzante, Rodengo dentro al tunnel

Tempo di borsino per le squadre di Promozione. Diviso per ogni categoria, il nostro borsino analizza le dinamiche delle formazioni bresciane già nelle ore successive alle partite della domenica. Dividiamo le squadre prescelte in conferme, sorprese, delusioni. Queste le nostre relative all'ultimo turno:

Leggi tutto...

Il Breno sbaglia i cambi: finisce 2-2, ma il Real Dor vincerà a tavolino e ora vede la salvezza

Fa sempre effetto quando capita. Non dovrebbe capitare, ma succede tra i dilettanti, anche con una discreta frequenza. C'è chi casca nel tranello dei cambi e delle quote "sballate", oggi è successo al Breno in casa del Real Dor S.Eufemia nel match valevole per il girone D di Promozione. I camuni, sotto nel punteggio, hanno effettuato una sostituzione che ha portato al raggiungimento del pareggio, ma sarà tutto inutile. I dirigenti si sono accorti dell'errore e hanno già fatto mea culpa: il destino del Breno è segnato, perderà 3-0 a tavolino la gara pur avendola pareggiata 2-2 sul campo.

Leggi tutto...

Coppa Italia e Coppa Lombardia: in Seconda il San Carlo vince il derby ai rigori, due su due per le bresciane in Terza. La Bettinzoli vince il recupero

E' tempo di quarti di finale in Coppa Italia e in Coppa Lombardia per le bresciane ancora in gare. Ieri il Bienno avanti in Prima e fuori il Breno in Promozione, oggi i verdetti in Seconda e Terza: il San Carlo vince ai rigori il derby con la Vs Lume e sarà l'unica bresciana in semifinale perché la Virtus Manerbio ha alzato bandiera bianca. In Terza, super Villa Nuova nel derby ma passa anche la Pro Palazzolo. Nel recupero di campionato, la Bettinzoli non trema e passa sull'Epas.

Leggi tutto...

Coppa, Trofeo delle Province e recuperi: gli appuntamenti della settimana per le bresciane

Settimana ricchissima per il calcio dilettantistico. Non solo i quarti di finale di Coppa con le bresciane ancora in campo, inizia pure il Torneo delle Province e la Terza Categoria disputa un recupero importante.   Qui gli appuntamenti:

Leggi tutto...

Recuperi, il quadro aggiornato: Navecortine-Bovezzo il 2 marzo

Con la decisione della Lnd di recuperare Navecortine-Bovezzo il prossimo 2 marzo, ora è delineato il quadro defintivo dei recuperi di campionato per le bresciane che, come la scorsa settimana, vivranno una settimana di gare vere da tre punti- Questo il programma aggiornato:

Leggi tutto...

Rodengo, il nuovo allenatore è Mino Deprà

La bella vittoria per 3-0 di oggi con il Casalromano ha rilanciato il Rodengo Saiano, dopo le dimissioni ad inizio settimana di mister Tessadrelli. Nella gara odierna l'aspetto tecnico è stato gestito da Bruni (capitano) e Negro, con ottimi risultati, ma la società ha deciso di optare per un allenatore di esperienza nel tentativo di traghettare la squadra verso la salvezza (ad oggi, i bresciani giocherebbero i play out).

Leggi tutto...

Recuperi, risultati dalla Lega Pro alla Prima: vince il Breno, successi pesanti anche per Castrezzato e Ome

E' un altro mercoledì pieno di calcio, anche questa settimana. Tempo di recuperi in Lega Pro, così come in Promozione e in Prima Categoria per le bresciane. Sfide delicate per tutte e persino derby: alle 14.30 ha aperto il Lumezzane a Gubbio in Lega Pro (valgobbini sconfitti 1-0, qui la cronaca), alle 18 il Breno ha bissato la vittoria di domenica rifilando (in rimonta, perdeva 2-0) un poker secco al Castel d'Ario in Promozione, categoria nella quale festeggia anche l'Ome, che passa sul campo della Vighenzi. Successo autoritario infine per il Castrezzato.

Leggi tutto...

Tessadrelli si dimette ancora e stavolta il Rodengo accetta: ora allenatore cercasi per la salvezza, per ora tocca di nuovo a Negro (con capitan Bruni)

Stavolta le dimissioni di Piergiuseppe Tessadrelli sono state accettate. Non è più lui, da ieri sera, l'allenatore in carica del Rodengo Saiano: il tecnico aveva rimess l'incarico già una settimana fa, ma la società e la squadra avevano convinto il tecnico a rimanere. Dopo la sconfitta per 3-1, in casa, contro il Desenzano, la sua decisione è stata irremovibile e la stagione per i franciacortini sembra stregata. Cambia nuovamente allenatore: in estate era partito Barcellandi, poi gli era subentrato Lorefice, quindi la coppia ad interim Laini-Negro, quindi ecco Tessadrelli per 9 partite con 8 punti totalizzati. Dopo una buona partenza, in cui la squadra aveva ritrovato almeno stabilità difensiva, il 2017 è stato travagliato anche se il 3-0 in casa del Real Dor sembrò poter dare una svolta alla stagione insieme agli acquisti di Donati e Savino.

Leggi tutto...

Liceo-Calvesi

  • 1
  • 2
  • 1
  • 2