logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • Promozione

terzotempo evidenza

logo_lnd   PROMOZIONE
 

Recuperi, il quadro aggiornato: Navecortine-Bovezzo il 2 marzo

Con la decisione della Lnd di recuperare Navecortine-Bovezzo il prossimo 2 marzo, ora è delineato il quadro defintivo dei recuperi di campionato per le bresciane che, come la scorsa settimana, vivranno una settimana di gare vere da tre punti- Questo il programma aggiornato:

Leggi tutto...

Rodengo, il nuovo allenatore è Mino Deprà

La bella vittoria per 3-0 di oggi con il Casalromano ha rilanciato il Rodengo Saiano, dopo le dimissioni ad inizio settimana di mister Tessadrelli. Nella gara odierna l'aspetto tecnico è stato gestito da Bruni (capitano) e Negro, con ottimi risultati, ma la società ha deciso di optare per un allenatore di esperienza nel tentativo di traghettare la squadra verso la salvezza (ad oggi, i bresciani giocherebbero i play out).

Leggi tutto...

Recuperi, risultati dalla Lega Pro alla Prima: vince il Breno, successi pesanti anche per Castrezzato e Ome

E' un altro mercoledì pieno di calcio, anche questa settimana. Tempo di recuperi in Lega Pro, così come in Promozione e in Prima Categoria per le bresciane. Sfide delicate per tutte e persino derby: alle 14.30 ha aperto il Lumezzane a Gubbio in Lega Pro (valgobbini sconfitti 1-0, qui la cronaca), alle 18 il Breno ha bissato la vittoria di domenica rifilando (in rimonta, perdeva 2-0) un poker secco al Castel d'Ario in Promozione, categoria nella quale festeggia anche l'Ome, che passa sul campo della Vighenzi. Successo autoritario infine per il Castrezzato.

Leggi tutto...

Tessadrelli si dimette ancora e stavolta il Rodengo accetta: ora allenatore cercasi per la salvezza, per ora tocca di nuovo a Negro (con capitan Bruni)

Stavolta le dimissioni di Piergiuseppe Tessadrelli sono state accettate. Non è più lui, da ieri sera, l'allenatore in carica del Rodengo Saiano: il tecnico aveva rimess l'incarico già una settimana fa, ma la società e la squadra avevano convinto il tecnico a rimanere. Dopo la sconfitta per 3-1, in casa, contro il Desenzano, la sua decisione è stata irremovibile e la stagione per i franciacortini sembra stregata. Cambia nuovamente allenatore: in estate era partito Barcellandi, poi gli era subentrato Lorefice, quindi la coppia ad interim Laini-Negro, quindi ecco Tessadrelli per 9 partite con 8 punti totalizzati. Dopo una buona partenza, in cui la squadra aveva ritrovato almeno stabilità difensiva, il 2017 è stato travagliato anche se il 3-0 in casa del Real Dor sembrò poter dare una svolta alla stagione insieme agli acquisti di Donati e Savino.

Leggi tutto...

Il caso - Francesco Radatti parcheggia in prima fila la sua candidatura al Guanto d'Oro: gli 822 minuti senza gol coincidono con la striscia d'imbattibilità del Prevalle gestione Sella

A Prevalle si erano abituati bene col nuovo corso. Nove partite abbondanti senza prendere gol (822 diviso 90 fa 9,1), che in soldoni sono coincise con otto partite di risultati positivi, punti in classifica sonanti, prospettive ribaltate, in meglio. Ieri pomeriggio, un "campo infame" e un ottimo avversario hanno interrotto in un colpo solo due strisce aperte da record: l'imbattibilità del Prevalle targato Sella e quella della porta difesa da Francesco Radatti. Il numero uno originario di San Polo, comunque, può godersi il primo posto parziale nella nostra classifica del Guanto d'Oro.

Leggi tutto...

Recuperi di campionato, le date decise dalla Lnd

Il Comitato regionale della Lnd ha già diramato le date dei recuperi delle gare di campionato non disputate ieri a causa del maltempo. Non sono invece ancora note le date per i campionati di Seconda e Terza.   Qui riassumiamo gli impegni della settimana in corso, verranno disputate le gare da recuperare della prima giornata. E, di seguito, indiciamo le date già emesse dalla Lnd per le sfide non giocate ieri dalle bresciane.

Leggi tutto...

Pro Desenzano, dopo la vittoria l'incidente stradale. Ds, viceallenatore e un giocatore in osservazione, ma stanno tutti bene

Prima la vittoria a Rodengo, poi il grande spavento sulla via del ritorno a casa. Nell'incidente accaduto nel tardo pomeriggio a Lonato sulla Provinciale 11, infatti, sono stati coinvolti numerosi tesserati della Pro Desenzano, al rientro dalla trasferta in Franciacorta.

Leggi tutto...

Desenzano, la replica dopo la maxi squalifica: "Decisione inaudita. La stessa Dak e la Vighenzi testimonieranno per noi. Bignotti? Era in borghese..."

La reazione della Pro Desenzano, dopo la maxi squalifica inferta ieri dal giudice sportivo per presunti episodi di razzismo avvenuti durante la partita di domenica con la Dak (leggi qui), non si è fatta attendere. Già nella giornata di ieri, in seguito al comunicato del giudice sportivo, erano arrivate alla nostra redazione delle dichiarazioni di terzi, presenti sugli spalti del Dal Molin, che volevano smentire quanto dichiarato dall'arbitro nel referto.

Leggi tutto...

Liceo-Calvesi

  • 1
  • 2
  • 1
  • 2