logo_lnd   Promozione

L'Ome 2019-2020 si presenta: obiettivo Eccellenza

Una piazza che non vuole smettere di crescere e che non ha paura di guardare ad orizzonti ambiziosi. L'Ome si è presentato nella sua nuova veste, con i suoi nuovi interpreti e qualche piccola modifica nell'asset societario, già sul pezzo per il campionato di Promozione da affrontare nella stagione sportiva 2019-2020.

 

Redazione

Dopo 28 anni Venturini lascia l'Orceana: Battaglia è il nuovo presidente

Fine di un'epoca, nuovo inizio. Quando ci si trova di fronte ad un cambiamento repentino del corso delle cose, gli occhi che guardano dall'esterno possono vederla in un senso o nell'altro. Tuttavia, ogni cambiamento porta ad un'opportunità ed è su questa convinzione che l'Orceana ha scelto di cambiare volto a se stessa, ripartendo con un nuovo volto al vertice dell'organigramma e, di conseguenza, una rinnovata progettualità societaria.

 

Redazione

Castrezzato, chiarimenti post retrocessione. Le parole di Gussago e del ds Volpi

All'indomani dell'ultimo match di campionato, che ne aveva certificato la retrocessione, CalcioBresciano aveva ripercorso il cammino del Castrezzato nel girone C di Promozione, sottolineandone i punti di svolta, le illusioni e le cocenti delusioni vissute da squadra, società e dagli allenatori che si sono alternati in stagione alla guida dei bianco azzurri. Uno di questi ci ha contattato per chiarire e correggere la sua posizione.

 

Redazione
 

banner assicurazione bottom

bsnews