logo_lnd   Seconda Categoria

Speciale Campioni d'Inverno. Seconda D e F: La Sportiva domina coi gol fatti, l'Atletiko resiste in testa con un Guanto d'Oro tra i pali

Le strade per il successo, se non proprio infinite, sono quantomeno molteplici. I gironi D ed F di Seconda Categoria hanno messo in luce due squadre che, attraverso due percorsi all'apparenza opposti, si trovano meritatamente prime in classifica al giro di boa. Andiamo ad approfondire le storie recenti di La Sportiva ed Atletiko Bagnolo.

Redazione

Speciale Campioni d’Inverno. Equilibrio al vertice del girone E di Seconda Categoria, Voluntas Montichiari e Villa Nuova in testa a braccetto, parlano i due presidenti.

Nove vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. Questo il ruolino di marcia delle due compagini che guidano il girone E di Seconda Categoria, Voluntas Montichiari e Villa Nuova. Due squadre costruite per interpretare la partita in maniera completamente diversa, ma entrambe efficaci in egual maniera nel corso del girone d'andata.

Redazione

Francesco Gabbia, quando il fair play vale più di un gol

Per un attaccante, anche se una seconda punta in questo caso, i gol sono il pane quotidiano, e spesso la prestazione viene valutata in base a quello. Ci sono gesti però che valgono più di una tripletta, come quello di Francesco Gabbia, seconda punta dell'Atletiko Bagnolo capolista nel girone F di Seconda Categoria.

Redazione

New Team, esonerato Menassi. Si riflette sul successore

Cambio di panchina anche nel girone D di Seconda Categoria. La società franciacortina ha deciso di sollevare dall'incarico Roberto Menassi, che saluta quindi i gialloblu dopo un anno e tre mesi. Positivo il rendimento nella passata stagione, meno in quella attuale, dove la New Team occupa insieme al Palosco la penultima piazza con soli sette punti conquistati.
Redazione
 

bsnews

transped foot