#Presentazioni 2019-2020, nasce il nuovo Castelmella

Redazione

Continua il giro di presentazioni delle squadre dilettanti bresciane. Stavolta andiamo in Seconda Categoria, a scoprire il nuovo volto del Castelmella.

 

Dopo una stagione positiva, chiusa nella parte alta della classifica, i viola si sono mossi sul mercato per puntellare la rosa, aggiungendo qualità importanti per il livello. L'acquisto in vetrina è probabilmente quello di Jean Gnanzou, protagonista assoluto a suon di gol del doppio salto del Borgosatollo, passato in due anni dalla Seconda alla Promozione.

 

Ad individuare la rotta da seguire c'è il timoniere, mister Federico Mazzù: «Dopo il quarto posto della scorsa stagione quest'anno cercheremo di miglioraci ulteriormente. I nuovi rinforzi, Abrami, Decca, Rizzato e Gnanzou, daranno quel qualcosa in più a una rosa già competitiva». Soddisfatto anche il presidente Fornito, sicuro di vivere un anno da protagonisti.

 

Ecco come si presenta il Castelmella 2019-2020.

 

LA ROSA

 

PORTIERI: Federico Baresi, Francesco Orlandini.

DIFENSORI: Luca Bondini, Davide Giubellini, Andrea Marinoni, Luca Modonesi, Vincenzo Pellegrini, Matteo Rizzato (Saiano).

CENTROCAMPISTI: Matteo Abrami (Saiano), Roberto Decca (Dellese), Gianluca Del Barba, Simone Lonati, Mauro Manera, Paolo Piemonti.

ATTACCANTI: Gianluca Canipari, Marco Canipari (Ciliverghe), Federico De Marmels, Jean Gnanzou (Borgosatollo), Alessandro Zani (Roncadelle).

 

LO STAFF

 

ALLENATORE: Federico Mazzù.

VICE ALLENATORE: Ettore Baresi.

PREPARATORE ATLETICO: Bruno Locatelli.

PREPARATORE PORTIERI: Roberto Zanetti.

DIRIGENTE: Renzo Rosa.

 

banner assicurazione bottom

bsnews