logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • serie d
  • 1
  • 2
  • 3
logo_seried   SERIE D
 

Esonero a sorpresa in casa Grumellese: out Renica, in il giovane bresciano Bonetti

Non è bastato superare la Folgore Caratese nei sedicesimi di Coppa Italia e il Darfo capolista e imbattuto dalla prima giornata.

Leggi tutto...

Edoardo Defendi e la rinascita in D a suon di gol dopo 2 anni di infortuni: "Sono di nuovo un calciatore, e lo devo al Lumezzane"

Un raggio di luce verde brillante che perfora aria e neve, va a colpire il bersaglio ed allontana le paure. Dentro un gesto, un tiro, un gol, operati nel momento più difficile di una partita e di una carriera, c'è tutta la voglia di calcio di Edoardo Defendi.

Leggi tutto...

Luciano De Paola torna in panchina: è il nuovo allenatore della Pergolettese

La Pergolettese ha scelto la sua nuova guida tecnica per la seconda parte di stagione dopo le dimissioni inaspettate di Paolo Curti, si tratta di Luciano De Paola, alla ricerca di una panchina dopo la brevissima parentesi con il Lecco di inizio stagione.

Leggi tutto...

Serie D, 18^ giornata: il Cili cade con la nuova capolista, bene il Lumezzane di un super Defendi. Scivolone del Darfo, che intanto saluta Maccabiti

Cambia la conformazione delle prime posizioni di classifica. La nuova capolista è la Pro Patria, che supera il Ciliverghe con un gol per tempo. Decidono le reti di Zaro e Le Noci. I gialloblu disputano una prova onesta, ma in questo momento la compagine di Javorcic ha una marcia in più e soprattutto la grande capacità di trasformare in oro le occasioni a disposizione.

Leggi tutto...

L'Sdl Area Rezzato batte due colpi: è fatta per Giorgino e Coly. Selvatico firma con il Forlì

Non sta a guardare l'Sdl Area Rezzato, che dopo la partenza di diversi big torna a battere colpi pesanti in entrata.

Leggi tutto...

Sdl Area Rezzato, altro addio illustre: Minincleri saluta e va al Rieti

Marzeglia, Franchi e Simone Minincleri. Un tridente che in Serie D tanti sognano e solo due stagioni fa aveva contribuito in maniera decisiva (i tre erano gli attaccanti titolari) alla stagione da record di punti all time del Piacenza nella massima categoria dilettantistica italiana.

Leggi tutto...

Il Crema espugna Mazzano con un gol per tempo, il Ciliverghe si ferma ai sedicesimi di Coppa Italia

Si conclude ai sedicesimi di finale contro il Crema la corsa del Ciliverghe in Coppa Italia serie D. I bresciani subiscono un gol per tempo, ma nel finale riescono ad accorciare le distanze, non trovando le forza per completare la rimonta.

Leggi tutto...

SERIE D, 17^ giornata: Darfo, folle rimonta e primo posto in solitaria. Bertani stende l'Sdl Area Rezzato

Mai dare per spacciato questo Darfo. Nemmeno sotto di due gol in una partita in cui per ottanta minuti la compagine di Del Prato sembrava irriconoscibile, anche per merito di un coriaceo Calcio Romanese guidato in panchina da Nicolini e con diversi bresciani in campo.

Leggi tutto...

  • 1

transped 300x400

Colonna 4