logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • serie d
  • 1
  • 2

Lodevole iniziativa in casa SDL Area Rezzato: oggi allo stadio in regalo l'agenda della Onlus di Don Mazzi

Tra SDL Area Rezzato e Exodus, la ONLUS fondata da Don Mazzi che si occupa di dare sostegno a persone affette da problematiche sociali, esiste un rapporto significativo che con il tempo si sta consolidando sempre più.
 
In tal senso, da sottolineare l'iniziativa promossa dal patron di SDL Serafino Di Loreto, dal presidente dell'azienda Piero Calabrò e dal presidente della squadra Sandro Musso, i quali regaleranno a chi si recherà oggi al Rezzato Stadium un'agenda della Exodus. Un'idea lodevole, mirata a valorizzare e diffondere su larga scala tutto ciò che ruota intorno alla ONLUS del noto sacerdote veronese.
 
Gli spettatori che assisteranno al match di oggi tra SDL Area Rezzato e Levico (fischio di inizio previsto per le ore 14.30), oltre a presenziare a una gara che potrebbe regalare agli uomini di Filippini il terzo successo consecutivo, riceveranno dunque l'agenda. Per novanta minuti sarà lecito concentrarsi verso quanto accade sul terreno di gioco, dopo il triplice fischio, invece, riflettere sulle tematiche di cui la ONLUS si occupa sarebbe tutt'altro che una brutta idea.
  • 1

transped 300x400

Colonna 4