Darfo, Flavio Rivetti è il nuovo preparatore dei portieri

Redazione
In un'intervista di poco tempo fa ci aveva raccontato il suo punto di vista sull'addio con la Feralpsalò dopo nove anni intensi e ricchi di soddisfazioni.
 
Il preparatore dei portieri Flavio Rivetti volta pagina, rimanendo nel bresciano. Le offerte dal professionismo e da diverse zone dell'Italia non gli mancavano, ma alla fine per una scelta anche di vita Rivetti ha scelto di stare nella nostra provincia.
 
Precisamente al Darfo Boario, che ha deciso di consegnare al nuovo tecnico Quaresmini uno dei top del settore. Nel recente periodo i camuni hanno optato per il giovane in porta, ottenendo buoni risultati prima con Tognazzi poi con Petrisor. La scelta viene confermata per l'anno prossimo, dove a difendere i pali dei neroverdi ci saranno Rdifi, presumibilmente il titolare (nell'ultima stagione a Darfo ha già collezionato undici presenze in campionato) e De Chiara. Entrambi classe 1999, a cui si aggiungerà il numero della Juniores Brichetti, nato nel 2001 .Portieri giovani, da sviluppare tecnicamente e caratterialmente. Il Darfo ha trovato la persona giusta a cui affidare la loro crescita, che potrebbe inoltre avere un ruolo di coordinatore dei preparatori dei portieri nel settore giovanile.
 

banner assicurazione bottom

transped foot