Nazionale Artisti in campo a Ciliverghe il 9 novembre per sostenere gli sfollati genovesi

Redazione

Iniziativa benefica, quella presentata nella mattinata di ieri presso la Sala Consiliare del Comune di Mazzano, che vedrà impegnata la nazionale artisti nella giornata di venerdì 9 novembre alle 14:30.


Il Ciliverghe Calcio ha messo a disposizione gratuitamente lo stadio Comunale, e gli incassi di giornata saranno devoluti in beneficenza all’Associazione Quelli del Ponte Morandi, che rappresenta gli sfollati genovesi dopo il tragico evento dello scorso 14 agosto. La partita amichevole avrà come madrina d’eccezione Eva Henger e vedrà in campo ex sportivi professionisti come Filippo Magnini, Beccalossi, De Paola, Chiappucci e Fioravanti. Il prezzo d’ingresso sarà di 10 euro, mentre sarà gratuita l’entrata ai minori di 10 anni.


Di seguito le parole del presidente Bianchini, dell’assessore Salvini e dell’organizzatore dell’evento Scalvini:


“La famiglia del Ciliverghe non poteva non aprire le porte di Casa Cili per un evento con uno scopo così importante a livello sociale, siamo felici di poter mettere gratuitamente a disposizione l’impianto alla organizzazione rappresentata da Maurizio Scalvini. Speriamo sarà una giornata di grande festa a cui sia forte la partecipazione della cittadinanza”.


“Felice di poter ospitare sul nostro territorio un evento così importante. Per la piena riuscita dell’evento sono state coinvolte anche le scuole perché è importante per noi che fin da piccoli i bambini capiscano l’importanza di far del bene ed essere vicini nel momento del bisogno ai meno fortunati”.


“Contiamo di regalare ancora qualche sorpresa importante al pubblico con ospiti d’eccezione, siamo veramente felici di aver conosciuto una realtà come quella del Ciliverghe Calcio con un centro sportivo da far invidia a club professionistici che ci ha aperto immediatamente le proprie porte. L’appuntamento è quindi per il 9 novembre alle 14.30 per essere vicini a chi ha bisogno e vivere un pomeriggio di valori importanti”.

 

banner assicurazione bottom

transped foot