Serie D/Eccellenza, cambio di guida tecnica per Olginatese, Pergolettese e Governolese

Redazione

Giornata di cambio di allenatore per varie squadre fuori provincia inserite nei gironi delle bresciane di Serie D ed Eccellenza, tra i quali Ivan Del Prato, ex allenatore del Darfo Boario.


Proprio l’ex tecnico neroverde è il primo ad essere allontanato dalla panchina della Pergolettese dopo il pareggio esterno contro l’Oltrepovoghera, fanalino di coda del girone D di Serie D. La squadra, attualmente sesta in classifica, è affidata al tecnico del settore giovanile Matteo Contini, ex giocatore di Napoli, Parma e Real Saragozza, fresco di conseguimento di patentino UEFA A.


Cambio di guida tecnica anche per l’Olginatese, compagine bergamasca ancora a secco di vittorie nel girone B di Serie D in cui sono inserite Rezzato e Darfo Boario. Il tecnico Alessio Delpiano paga la sconfitta dell’ultima giornata contro il Seregno e lo score che recita un pareggio e sette sconfitte nelle prime otto giornate. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del suo successore.


Esonero anche per la Governolese, che allontana Marco Bresciani dopo le due sconfitte di fila conseguenti allo 0-0 nel match salvezza contro il San Lazzaro. La panchina è nelle mani ora di Gabriele Graziani, figlio di Francesco Graziani e reduce dalle esperienze sulle panchine di Mantova e Correggese.


In Eccellenza trema anche la panchina del Telgate, con il mister Forlani che potrebbe pagare il poker subito nel derby contro la Virtus Garda Grumellese.

 

banner assicurazione bottom

transped foot