Il Rezzato batte il Ciserano, buon punto per il Ciliverghe

Redazione

Sabato di anticipi in Serie D, con in campo Rezzato e Ciliverghe nei rispettivi gironi. I biancoblù battono di misura il Ciserano sul terreno di casa, mentre i gialloblù ottengono un buon punto contro l’Oltrepovoghera.


Partita decisa nella ripresa a Rezzato, dopo un primo tempo chiuso a reti bianche. Pedrini apre le danze in apertura di ripresa, mentre Lauria timbra il cartellino ala prima uscita con la nuova maglia. Inutile per gli ospiti il gol che accorcia le distanze di Ghisalberti. Termina 0-0 invece la gara del Ciliverghe, con i padroni di casa vicini al colpaccio nella ripresa, dove sono mancati di lucidità negli ultimi metri. Buon punto che da continuità per il proseguo della stagione. Di seguito i tabellini:


REZZATO – CISERANO 2-1 (49’ Pedrini, 70’ Lauria – 75’ Ghisalberti)


REZZATO: Zanellati, Geroni, Ruffini, Coly, Caridi, Caruso, Boldini, Varas, Lauria, Valagussa, Paoluzzi. A disp: Borrelli, Carminati, Panelli, Scuderi, Boschetti, Piazza, D’Agostino, Sorrentino, Pedrini. All. Prina
CISERANO: Chiovenda, Adobati, Maffioletti, Achenza, Giovanditti, Crociati, Mauceri, Maspero, Tettamanti, Ghisalberti, Ronchi. A disp: Amadei, Motta, Foglieni, Mautone, Torri, Bertazzoli, Bertola.


CILIVERGHE – OLTREPOVOGHERA 0-0


CILIVERGHE: Viotti, Lirli, Sanni, Cortinovis, Careccia, Sola, Guerci, Minessi, Bithiene, Mauri, Serpelloni. A disp: Valtorta, Bonometti, Scalvini, Rizza, Del Bar, Pizzocolo, Ait Bakrim, Joelson, Chinelli.
OLTREPOVOGHERA: Cizza, Colombini, Cornaggia, Samina, Luciani, Monopoli, Colonna, Maione, Bondi, Galtarossa, Casiraghi.

 

banner assicurazione bottom

transped foot