Ciliverghe, confermato Carobbio in panchina

Redazione

Arriva la conferma per Filippo Carobbio sulla panchina del Ciliverghe, dopo che il suo nome era dato a forte rischio esonero negli ultimi giorni dopo la brutta prestazione in campionato contro il Fanfulla.


Il direttivo, riunitosi il 24 dicembre, ha scelto all’unanimità la conferma del mister gialloblù, chiedendo maggiore responsabilità invece ai giocatori che scendono in campo. Il Ciliverghe inoltre rilancia le proprie ambizioni di salvezza tranquilla annunciando l’arrivo di nuovi giocatori nei prossimi giorni. Di seguito il comunicato ufficiale:


“Il Ciliverghe Calcio, quindi, comunica che il Direttivo, riunitosi questa mattina, all’unanimità conferma la propria fiducia nell’operato di Filippo Carobbio e del suo staff pretendendo maggiore senso di responsabilità, impegno ed abnegazione alla causa dai propri calciatori per non più assistere a prestazioni indecorose come quella contro il Fanfulla.
Altresì la società è pronta a nuovi investimenti volti a rinforzare la squadra fin dai prossimi giorni per raggiungere al più presto la salvezza.”

 

banner assicurazione bottom

bsnews