logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • serie d
  • 1
  • 2

La strana squalifica di Carobbio: insulta l'arbitro dalla panchina, becca 3 giornate. Squalificato anche Ademi nel Darfo

Ultima mannaia dell'anno, ma solo per la Serie D. E c'è una squalifica quantomeno singolare subita da Filippo Carobbio, tra i giocatori simbolo del Ciliverghe, appiedato per ben 3 turni dal giudice sportivo per proteste...dalla panchina.

Nel corso della gara vinta 2-1 contro il Pontisola, il centrocampista - secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale - "dalla panchina, rivolgeva espressioni irriguardose ed ingiuriose all'indirizzo del Direttore di gara. A seguito della notifica del provvedimento disciplinare, reiterava la condotta". Per completezza d'informazione, dalla panchina era partito sin dal primo minuto: è stato quindi squalificato senza aver messo piede in campo.

 

E squalifica, pesante, fu. Anche il Darfo, nella prima del 2017, dovrà fare a meno di un giocatore: per la precisione il bomber Fatih Ademi, squalificato un turno per recidiva in ammonizione. Almeno qui, nessuna anomalia.

transped 300x400

Colonna 4

  • 1