Lunedì il sorteggio per l'edizione numero 40 del Gran Notturno di Maclodio

Redazione

Gli ultimi accorgimenti nel weekend per tirare a lucido il manto erboso e poi sarà tutto pronto per la 40° edizione del Gran Notturno di Maclodio dedicato per la settima volta alla memoria di Beppe Conter.

Un torneo a 6 giocatori i cui sorteggi sono programmati per lunedì 29 maggio alle ore 20.30 presso l'oratorio. Ricco montepremi che assegnerà alla squadra vincitrice un buono del valore di 10.000 euro, mentre 3.000 andranno alla seconda, 1.500 alla terza e 1.000 euro alla quarta classificata; oltre ai consueti trofei per miglior giocatore, migliore portiere e capocannoniere.

L'inizio del torneo è previsto per lunedì 5 giugno e proprio in occasione del 40° del torneo sarà messa in palio una Fiat 500 grazie a una sottoscrizione a premi (2,50 euro per ogni tagliando acquistato) resa possibile dalla sponsorizzazione del ristorante Villa Giardino. L'estrazione si terrà mercoledì 28 giugno nella serata conclusiva del torneo e il ricavato sarà devoluto per il restauro della parrocchiale di S. Zenone.

Inoltre, contestualmente al Gran Notturno si terrà un torneo giovanile a 9 giocatori riservato ai Pulcini 2007/2008 con la partecipazione anche di società professionistiche. Due i gironi: nel primo Cremonese, Ciliverghe, Voluntas e Pavoniana; nell'altro Brescia, Adrense, Feralpi e Darfo Boario. Anche qui inizio il 5 giugno (ogni sera una gara alle ore 20.30), quindi semifinali il 21 e 23, finali il 26 e 28 giugno.

 

mc foot

transped foot