Informarsi per formarsi, terminato il primo modulo con più di 200 iscrizioni

Redazione

È terminato sabato 9 dicembre il primo modulo del percorso metodologico per allenatori "Informarsi per Formarsi". L'ultima tappa è stata organizzata presso la palestra del Centro Sportivo di Bovezzo, dove l'Uso United ha ospitato l'incontro organizzato da Voluntas Montichiari e F.C. Internazionale.

I relatori, che hanno usufruito della disponibilità di alcuni ragazzi del settore giovanile dell'Uso United, sono stati Antonio Boglioli, direttore tecnico del centro di formazione F.C. Internazionale di Montichiari, Gianluca Urgnani, allenatore dei pulcini della società nerazzurra, e Fabio Pesatori, coordinatore tecnico delle squadre Pulcini dell'Inter. Il tema della mattinata era "Esercitazioni tecniche per la conclusione in porta".

Il primo modulo, composto da 5 incontri, ha visto la partecipazione di più di 200 iscritti, provenienti per la maggior parte dalla nostra provincia, ma anche di alcuni allenatori fuori regione. Il percorso, che prevede l'inizio del secondo modulo, riprenderà sabato 10 febbraio, in vista della tappa finale che prevede la visita presso il Centro Allenamenti Suning dell'F.C. Internazionale.

Chi fosse interessato all'iscrizione può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

banner assicurazione bottom

transped foot