Maccabiti-Breno, arriva la firma. I camuni ufficializzano anche diversi movimenti in uscita

Redazione
Come vi avevamo raccontato in settimana, la trattativa era destinata ad andare in porto. Mancavano solo gli ultimi dettagli per un trasferimento senza dubbio tra i più importanti della sessione invernale.
 
Luca Maccabiti saluta il Darfo e trova nuova sistemazione a pochi chilometri di distanza. L'esterno offensivo cresciuto nelle giovanili del Brescia è infatti ufficialmente un nuovo giocatore del Breno, società camuna che in questa finestra di mercato ha dimostrato di avere ambizioni importanti sia per quanto riguarda il breve periodo, con la voglia di risalire posizioni in classifica e centrare quantomeno i playoff, sia in vista della prossima stagione, che in casa Breno è considerata  quella dove dovrà arrivare il definitivo salto di qualità. L'idea è infatti quella di costruire già adesso uno zoccolo duro che nel 18-19 potrà competere per i primissimi posti. Giocatori come Marrazzo e Maccabiti, solo per citare gli arrivi relativi al reparto offensivo, sono autentici lussi per l'Eccellenza.
 
Intanto il sodalizio granata ha ufficializzato anche lo svincolo di quattro elementi: Bellicini, Ducoli, Lleshaj e Turetti, a questo punto tutti sul mercato e con possibilità di essere tesserati da altre società. Il mercato di dicembre in casa Breno è stato piuttosto scoppiettante.
 

oscar foot

transped foot