Ciliverghe, il preparatore atletico Bresciani saluta. Contratto con la Reggiana per lui. Nome a sorpresa per la successione

Redazione
Per la Serie D si trattava di un autentico lusso e infatti la chiamata dai professionisti non è tardata ad arrivare.
 
Il Ciliverghe deve fare i conti con l'addio di Marco Bresciani, ingaggiato dalla Reggiana per il girone di ritorno. Il preparatore atletico classe 1966 dirigerà già da domani il primo allenamento nella nuova realtà, l'ennesima a livello professionistica dopo le giovanili del Brescia, Montichiari, FeralpiSalò, Alessandria e Vicenza.
 
Una perdita notevole, che la società gialloblu vuole assorbire con un nome a sorpresa. Si tratta di Stefano Brasetti, personal trainer laureato in Scienze Motorie che ormai da anni lavora nella sua palestra anche con atleti professionisti e sportivi in generale. Grande amico di Mario Balotelli, che proprio sotto le sue direttive si è allenato nella pausa invernale, Brasetti con ogni probabilità diventerà da domani il preparatore atletico del Ciliverghe.
 
Sul fronte mercato, i gialloblu sono sempre intenzionati a trovare un portiere di grande affidamento. Il nome è quello di Festa, che già in estate era stato protagonista di una lunga telenovela. Vedremo se questa sessione di mercato sarà quella buona per l'approdo a Ciliverghe.
 

stands

transped foot