logo_lnd   Terza Categoria

Scossone a Concesio, Zipponi si dimette a una giornata dalla fine

Caso molto strano in casa Concesio Calcio, con le dimissioni di mister Alessandro Zipponi che hanno scosso l’ambiente nelle ultime ore. La società ha accettato nella giornata di ieri la scelta dell’allenatore.


Il Concesio naviga in un’ottima zona di classifica, al terzo posto, con un posto ormai sicuro nei play-off del girone A di Terza Categoria. Nell’ultima giornata dovranno difendere il vantaggio di giocarsi la semifinale play-off tra le mura amiche, con i biancoblù che si trovano con due punti di vantaggio sulla Pontogliese. Negli ultimi novanta minuti di regular season però, dovranno vedersela con l’Oratorio San Michele, attualmente secondo in classifica e obbligato a vincere per ottenere la finale play-off, evitando la semifinale grazie al margine di 11 punti sulla Provagliese. Alla base delle dimissioni di mister Zipponi delle divergenze con la società. In occasione dell’ultima gara e dei seguenti play-off, la società ha promosso sulla panchina il mister della Juniores Bisleri.


Un ribaltone alquanto rischioso in un moneto delicato per il Concesio, con dei play-off da affrontare, ma evidentemente non c’erano più i presupposti per continuare insieme.

Redazione
 

stands

transped foot