logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • 3-categoria

terzotempo evidenza

logo_lnd   TERZA CATEGORIA
 

Il caso - Fabio Almici Mvp esagerato: domenica ha messo in fila 6 gol. "Punto ai 400, ora me ne mancano 4. La squadra lo sa e sta giocando per me"

In Serie A il record è di cinque: iscritti all'albo Altafini, Hamrin, Pruzzo e Klose. Sono i gol segnati in una singola partita. In Terza, ieri, c'è chi ha fatto meglio. Certo, quelli erano pro e qua siamo tra i dilettanti. Ma l'exploit di cui siamo stati testimoni riscrive un pochino il libro dei record: Fabio Almici, attaccante mancino in forza al Real Borgosatollo, è stato capace di mettere in fila ben sei sigilli.

Leggi tutto...

Bray, gol a grappoli: 7 reti in 2 settimane, l'attaccante del momento è della Pedrocca

La settimana scorsa di gol ne aveva fatti 6, tra domeniche di campionato e recuperi infrasettimanali. Tre doppiette, secche, anche un po' a sorpresa dato che alla Pedrocca (Terza Categoria, girone A) era arrivato nel mercato di riparazione dal San Michele Travagliato (sempre in Terza, girone C). 6 gol in 7 giorni, quasi uno al dì, come una medicina. Ieri Henry Bray si è ripetuto, contro il Provezze: stavolta solo una rete, ma decisiva, per continuare a far sognare i play off alla sua squadra.

Leggi tutto...

Terza categoria, il borsino: ruggito della Pro Palazzolo. San Michele e Benaco Salò si scatenano, il Paitone non esce dal tunnel

Tempo di borsino per le squadre di Terza Categoria. Diviso per ogni categoria, il nostro borsino analizza le dinamiche delle formazioni bresciane già nelle ore successive alle partite della domenica. Dividiamo le squadre prescelte in conferme,sorprese,delusioni. Queste le nostre relative all'ultimo turno:

Leggi tutto...

Il caso - Caos a Manerba: giocatori e staff abbandonano la società, frattura insanabile

Più che il caso è il caos. A Manerba, la squadra inserita nel girone C di Terza Categoria si è di fatto sgretolata durante la sosta natalizia. Della rosa imbastita dalla società in estate non rimane più nulla o quasi, idem dicasi per lo staff. Giocatori ed allenatori della prima squadra, infatti, hanno da pochi giorni salutato tutti, interrompendo il rapporto con la società e andando via.

Leggi tutto...

Panchine, un esonero sotto l'albero: il Nuvolera esonera Bodei, arriva Cipressa

La situazione in classifica non era affatto compromessa, il Nuvolera è a cinque punti dalla zona play off nel campionato di Terza Categoria (girone C). Ma, sotto l'albero, è arrivato il cambio di allenatore che si è concretizzato ieri sera nel primo allenamento sostenuto dal nuovo tecnico: Adriano Cipressa, ex Flero tra le altre, ha sostituito mister Bodei e debutterà alla ripresa del campionato in casa della Benaco Salò, fanalino di coda del torneo.

Leggi tutto...

Terza Categoria, girone B: dilaga il San Paolo a Offlaga. Il Cadignano cambia allenatore e sceglie Tomasoni

Si è disputato stasera anche l'ultimo degli incontri valevoli per il turno infrasettimanale di Terza Categoria. Nel girone B, "manita" del San Paolo in casa dell'Atletico Offlaga: finisce 5-0, a segno due volte A.Bonometti, poi Legrenzi, S.Bonometti e Cattaneo. Il San Paolo piomba così al quarto posto, in piena zona play off, mentre l'Atletico Offlaga resta ultimo.

Leggi tutto...

Azzano Mella-Provezze finisce 2-4 ma lascia strascichi. L'Azzano ha presentato ricorso: "Un pugno a un nostro giocatore, che ha passato la notte in ospedale". Il Provezze ribatte: "Loro due espulsi. E il giocatore ha finito la gara..."

Probabilmente si sta tutti un po' esagerando e l'invito, da parte nostra, è di non iniziare a usare i media come megafono per le polemiche arbitrali. Non vorremmo, lo diciamo senza peli sulla lingua, che il caso Manerba-San Michele abbia creato un precedente che autorizzi tutti ad alzare la voce ogni domenica. Anzi, ogni martedì, dato che l'episodio sottoposto alla nostra attenzione risale alla partita di ieri in Terza Categoria (girone A) tra Azzano Mella e Provezze, terminata 2-4.

Leggi tutto...

Terza Categoria, i risultati e i marcatori del recupero della prima giornata di campionato

Martedì di festa e di campionato per la Terza Categoria, che oggi è tornata in campo a 48 ore dall'ultimo incontro per recuperare la prima giornata, in calendario il 4 settembre ma posticipata ad oggi. Le squadre bresciane hanno giocato tutte alle ore 14.30, ci sarà solo un posticipo domani sera.  Questi i risultati e i marcatori odierni:

Leggi tutto...

Liceo-Calvesi

  • 1
  • 2
  • 1
  • 2