Premi   Giovanili

Bambini e ragazzi distratti e svogliati. Problema generazionale o allenamenti inadatti?

Secondo appuntamento con la nostra rubrica "Riflessioni sul vivaio", firmata da Simone Susio. Siamo ovviamente a disposizione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per prendere in esame contributi e spunti di riflessione provenienti da settori giovanili e dintorni, al fine di produrre contenuti e confronti costruttivi per il futuro del nostro calcio.

Redazione

Fair Play, Gigi Nember fa scuola tra gli Allievi 2002

Un calcio alle polemiche, un assist al fair play. Dai match giovanili disputati nello scorso weekend spicca l'esempio dato dagli allenatori degli Allievi Regionali 2002 di Vighenzi e Uso United, Andrea Fedrizzi e Gigi Nember.

 

Redazione

Juniores - Risultati, classifiche e marcatori di sabato 17 febbraio

Calciobresciano.it apre una finestra sul più prossimo futuro del calcio nostrano e vi porta, prima di tutti, sui campi provinciali, regionali e nazionali calcati dalle nostre formazioni Juniores. Questi i risultati e i marcatori di ieri su tutti i campi della provincia, con le classifiche aggiornate.

Redazione

Morè nuovo responsabile dell'attività di base: “Spero in una crescita a livello culturale”

Alessandro Morè è il nuovo responsabile dell'attività di base. Classe 1990 e laureato in scienze motorie, Morè da giocatore ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili del Brescia e attualmente è in forza all'Orceana. Allo stesso tempo ricopre ormai da diversi anni il ruolo di allenatore nell'ambito dell'attività di base. Un curriculum già di tutto rispetto.
Redazione
 

mc foot

transped foot