logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • giovani3
  • 1
  • 2
Premi   GIOVANILI
 

Al Torneo Angelo Scotti arriva la carica dei 1.500. Sabato 27 maggio al centro sportivo Rigamonti il via ad un grande evento di calcio giovanile

"Non esiste separazione definitiva finchè vi è il ricordo". Un ricordo che non è scolpito nella pietra fredda, ma nelle emozioni vive dei giovani calciatori che anche quest'anno prenderanno parte al Torneo Angelo Scotti, intitolato alla memoria di un uomo che ha lasciato il segno nella storia del panorama calcistico provinciale e federale, con una dedizione particolare proprio per il mondo dei settori giovanili.

Leggi tutto...

Sabato la prima giornata del 31° “Saranno Famosi” di Padenghe riservato alla categoria Pulcini

Si tratta di uno dei tornei giovanili più importanti della provincia di Brescia, tanto da meritarsi l'appellativo di Champions League delle giovanili. È il "Saranno Famosi" che per la trentunesima volta va in scena sul campo di Padenghe sul Garda.

Leggi tutto...

Giovanili, Rezzato e Collebeato trionfano nelle finali provinciali. Gli U17 della Feralpi tengono accese le speranze per le final four. Sabato 27 maggio il Trofeo Sterilgarda tra Ciliverghe e Inter Primavera

Un week-end dalle mille emozioni quello vissuto sui campi della nostra provincia (e non solo). Dei match disputatisi sabato abbiamo già ampiamente parlato, ora vediamo cose è successo nella giornata di ieri.

Leggi tutto...

Finali giovanili: i primi titoli vanno a Voluntas Montichiari e Adrense, domattina si replica a Flero

Una due giorni di sport bellissima, che decreterà i vincitori e i vinti di una stagione a livello giovanile. E' iniziato oggi, a Flero, il fine settimana dedicato a decretare le migliori squadre giovanili della provincia. Le prime ad esultare sono Voluntas Montichiari (Giovanissimi B) e Adrense (Allievi B): i primi hanno avuto la meglio 2-1 sulla Voluntas Calcio, i secondi si sono imposti ai rigori sul San Pancrazio dopo l'1-1 al termine dei tempi regolamentari. Seconda beffa di giornata, dal dischetto, per il 'Sanpa' ma nulla viene tolto alla splendida annata di una società seria, che è stata vicina anche al salto di categoria con la prima squadra.

Leggi tutto...

Gli Juniores del CazzagoBornato trionfano ad Iseo: è loro il Trofeo Bresciaoggi. Finisce la corsa della Feralpi verso lo Scudetto Berretti

E' il CazzagoBornato la nuova regina del Trofeo Bresciaoggi per quanto riguarda la categoria Juniores. Ai gialloblù sono serviti i calci di rigore per avere la meglio del San Pancrazio, avversaria giunta un po' a sorpresa in finale ma che ha dimostrato di meritare l'ultimo atto della competizione, giocando alla pari per tutti i 90' (0-0 al termine dei tempi regolamentari). Il rigore decisivo per i ragazzi di mister Battaini è stato segnato da Golluscio, che ha permesso ai compagni di sollevare l'ambito Trofeo sul campo neutro di Iseo.

Leggi tutto...

Il CazzagoBornato ha battuto ai calci di rigore il San Pancrazio nella finale Bresciaoggi giocata sul campo neutro di Iseo. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari sono serviti i calci di rigore per decretare il vincitore.

Il CazzagoBornato ha battuto ai calci di rigore il San Pancrazio nella finale Bresciaoggi giocata sul campo neutro di Iseo. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari sono serviti i calci di rigore per decretare il vincitore.

Leggi tutto...

Progetto Km9, Ghedi e Calvina fanno sinergia nel segno dei giovani. Il dg Maestri: "Risponderemo alle esigenze delle due società offrendo un servizio di qualità a ragazzi e famiglie del territorio"

Era nell'aria da qualche settimana, ma ora è ufficiale: il matrimonio tra ACD Ghedi 1978 e AC Calvina Sport è realtà. Il progetto congiunto, battezzato "km9" - come i chilometri che separano i due paesi di appartenenza - nasce dalla volontà di entrambe le società di alzare il livello e la qualità delle proprie squadre, seppur con necessità differenti.

Leggi tutto...

Giovanili, il punto. Il Vobarno è campione provinciale, CazzagoBornato approda negli Juniores Fascia A, sarà Vallecaminca-Rezzato la finale Allievi

Il punto sulle quadre giovanili bresciane, impegnate in tornei nazionali, regionali e provinciali. Anche stavolta sono molti i temi interessanti scaturiti dai tantissimi match disputati nel weekend. Tante storie di calcio del domani. Ve ne raccontiamo alcune.

Leggi tutto...