La Winter Cup chiude in bellezza: grande festa a Montichiarello

Redazione
Centodieci formazioni coinvolte, tre weekend di partite, quattro categorie coinvolte, circa duemilacinquecento persone presenti sugli spalti.
 
Numeri significativi per la Winter Cup, il torneo dedicato all'attività di base andata in scena sui campi di gioco del centro sportivo “Montichiarello”, senza dimenticare che la manifestazione ha riscontrato la partecipazione di squadre provenienti non solo da Brescia, ma da tutta la regione e anche dal Veneto,
 
Una grande festa per il calcio giovanile bresciano, che ha avuto il suo culmine nella giornata conclusiva di domenica. Nove campi da gara allestiti con grande cura dei dettagli da Italtelo, l'azienda del presidente Giacomini, uno spettacolo anche visivo che ha preceduto le partite della manifestazione per la gioia dei tanti bambini presenti. Già, perchè nel complesso solo domenica sono passati dal Centro Sportivo di Montichiari circa trecento bambini di prima e seconda elementare. Divertimento assoluto, con i giovanissimi calciatori in erba che hanno disputato quattro partite da venti minuti ciascuna calciando prima di ogni tempo uno shootout a testa. 
 
Nessun risultato e nessuna classifica di cui tener conto. A fine giornata, tutte le squadre partecipanti hanno ricevuto una medaglia durante la premiazione. Il giusto modo per concludere una grande festa del calcio e dello sport in generale.
 

banner assicurazione bottom

transped foot