Play-off Berretti, Feralpisalò inserita nel Girone 2

Redazione

Un sorteggio che sorride alla Feralpisalò, quello relativo ai sei girone che comporranno il primo turno dei Play-off Berretti 2018. I Leoni del Garda incontrano nuovamente sul loro cammino il Bassano.


Proprio contro la formazione veneta, i baby Leoni del Garda avevano trovato molte difficoltà nella doppia sfida di regular season. Oltre alla formazione giallorossa, i gardesani trovano tre formazioni provenienti dal girone A: si tratta di Pro Piacenza, Piacenza e Monza, arrivate rispettivamente quinta, sesta e settima in campionato. Le gare saranno disputate con la formula di sola andata e avranno accesso alla fase ad eliminazione diretta le prime di ogni girone più le due migliori seconde. I quarti di finale verranno disputati il 26 e il 29 maggio con formula di andate e ritorno. Le quattro semifinaliste prenderanno parte alla fase finale da disputare in campo neutro. La finale è in programma per giovedì 14 giugno.


Chi vincerà la competizione andrà ad incontrare la vincente dei Play-off riservati alle squadre di serie A due giorni più tardi. Di seguito il programma delle gare a cui andranno incontro i verdeblù:


Sabato 21 aprile, ore 15
FERALPISALÒ-MONZA


Sabato 28 aprile, ore 15
PIACENZA-FERALPISALÒ


Sabato 5 maggio, ore 15
FERALPISALÒ-BASSANO


Sabato 19 maggio, ore 15
PRO PIACENZA-FERALPISALÒ

 

stands

transped foot