Winter Cup, al via il 12 gennaio la quinta edizione

Redazione

Tutto pronto al Centro Sportivo Montichiarello per la quinta edizione della Winter Cup organizzata dalla Voluntas Montichiari.


Ben centodieci squadre si daranno battaglia sul campo da gioco, formando tornei differenti per ogni annata dal 2006 al 2010, comprendendo così tutti i bambini appartenenti alle categorie Esordienti e Pulcini. La competizione prenderà il via sabato 12 gennaio con la categoria 2006 e terminerà domenica 3 febbraio con il torneo riservato alla categoria 2010. Tutte le informazioni e le foto più belle del torneo saranno disponibili sul sito ufficiale e sulle pagine social della società. Di seguito le parole del direttore del centro Alessandro Bresciani:


"Siamo felici di riempire Montichiarello per i prossimi quattro fine settimana e ospitare tantissimi ragazzi che si sfideranno a suon di gol sui nostri campi. I veri protagonisti sono i piccoli calciatori e cercheremo di allestire un palcoscenico degno della loro felicità. Non ci saranno soltanto molti atleti, ma anche tante famiglie. Sappiamo che a fare la differenza sono i dettagli – conclude Bresciani – ed è per questo che stiamo lavorando da tempo alla buona riuscita della Winter Cup".

 

banner assicurazione bottom

transped foot