Brescia 2007 in viaggio direzione Lituania

Redazione
E' partita stamattina la spedizione del Brescia 2007 in Lituania, dove i ragazzi allenati da mister Franchi affronteranno per la prima volta nella storia delle Rondinelle la prestigiosa Ateitis Cup.
 
Un'esperienza formativa in primis per motivi culturali, inoltre sarà una bella occasione per un confronto calcistico con diverse realtà europee. Il Brescia debutterà oggi pomeriggio contro i lettoni dello Smiltene, poi in serata altra gara questa volta contro i russi del Khamovniki. Domani mattina terza e ultima gara del programma contro i padroni di casa, i lituani del Vilnius. In base al piazzamento nel girone le piccole Rondinelle verranno collocate nel tabellone delle finaliste o dei vari piazzamenti.
 
Per quanto riguarda la categoria di competenza, l'Under 12, al torneo parteciperanno ventotto squadre, coinvolte circa una decina di nazioni. Oltre al Brescia, l'unica altra italiana presente è la Juventus. Insomma, per i giovani atleti comunque vada a livello di risultati il viaggio in Lituania rappresenterà un'esperienza davvero memorabile.
 

banner assicurazione bottom

bsnews