Importante incarico federale per Christian Botturi

Redazione
Importante riconoscimento per Christian Botturi e il Brescia Calcio. Il Responsabile del Settore Giovanile delle Rondinelle è stato infatti inserito in una ristretta Commissione nazionale che si occuperà per conto della FIGC dello sviluppo dell'attività di base (quindi per i giovani calciatori dai 5 ai 12 anni) in Italia. 
 
 
Rappresentatate in questa commissione solamente tre società italiane, insieme ad altri tre uomini federali: oltre a Botturi presenti due guru del calcio giovanile italiano quali l'ex calciatore Massimo Tarantino (Roma) e Stefano Bonaccorso (Atalanta). La Commissione avrà il compito di sviluppare idee a trecentosessanta gradi per valorizzare il sistema calcistico italiano a livello di attività di base. Un incarico prestigioso che dà lustro a Botturi, ma soprattutto all'intero settore giovanile del Brescia.
 
IL COMUNICATO
 
Soddisfazione per il Brescia Calcio. Christian Botturi responsabile del settore giovanile, è stato inserito nella commissione nazionale FIGC per lo sviluppo dell'attività di base.
 
Nella commissione federale sono stati inoltre inseriti: Massimo Tarantino (A.S Roma), Stefano Bonacorso (B.C Atalanta), Enrico Sbardella (Tecnico Nazionale Femminile Under 19), Floriano Floriano Marziali (Coordinatore regionale FIGC regione Marche) e Alfredo Paniccia (Tecnico nazionale calcio a 5).
 

banner assicurazione bottom

bsnews