Nuova Scuola Calcio a Villa Nuova, targata Brescia Academy

Redazione
Sempre più fitto il rapporto di collaborazione tra Brescia Academy e Villa Nuova.
 
La società valsabbina, affiliata al progetto #NOISIAMOILBRESCIA, farà infatti partire in ottica stagione futura la sua Scuola Calcio, sulle orme di quanto farà Brescia Academy con la Scuola Calcio ufficiale sita in città a San Polo.
 
Nel mese di giugno ci saranno tre Open Day sul campo del Villanuova, a settembre il via ufficiale della Scuola Calcio. Una collaborazione che certifica il rapporto sempre più stretto tra Brescia Academy e le affiliate.
 
 
IL COMUNICATO
 
Brescia Academy e A.S.D. Villa Nuova, società affiliata al progetto #NOISIAMOILBRESCIA, consolidano il rapporto di collaborazione con la nascita della Scuola Calcio Ufficiale BSFC “Città di Villanuova”.
 
Gli istruttori di Brescia Academy nelle giornate di sabato 8, sabato 15 e sabato 22 Giugno saranno a disposizione dei bambini e bambine nati dal 2012 al 2014 presso il campo sintetico di Villanuova sul Clisi di Via Carpen, per vivere momenti di attività sportiva e multilaterale ad indirizzo calcistico nel segno dei colori Biancoazzurri.
 
I partecipanti riceveranno gratuitamente il kit ufficiale BSFC e le famiglie potranno ricevere informazioni sull’attività che avrà inizio nel mese di Settembre.
 
Paolo Migliorati responsabile di Brescia Academy ha dichiarato: “Gli Open Day della Scuola Calcio stanno andando molto bene e percepiamo entusiasmo attorno all’attività dei più piccoli. Cercheremo di raggiungere la qualifica di Scuola Calcio Elite anche in questa realtà” gli fa eco Giuseppe Pedrini, Presidente dell’A.S.D. Villa Nuova “Siamo orgogliosi di ospitare questa iniziativa e la speranza è che grazie al Villa Nuova i colori Biancoazzurri e la voglia di Brescia si estendano al nostro territorio. Siamo una realtà che vuole crescere e lo stiamo facendo partendo dalle fondamenta dei più piccoli”.
 
Per ulteriori informazioni e iscrizioni agli Open Day è possibile consultare il nostro sito internet www.scuolacalciobrescia.it o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

banner assicurazione bottom

bsnews