Voluntas Montichiari e Inter ancora insieme. Bresciani: "Vogliamo sognare educando"

Redazione

La Voluntas Montichiari ha rinnovato il rapporto di collaborazione con l’Inter e fino al 2021 sarà ancora l’unico Centro di Formazione nerazzurro in provincia di Brescia. Non si tratta di una semplice formalità, ma della conferma del buon lavoro svolto in questi anni dal settore giovanile di Montichiarello.

 

 

Tra la società del presidente Giacomini e l’Fc Internazionale, quindi, proseguirà il rapporto finalizzato alla crescita e allo sviluppo dei giovani calciatori attraverso scambio reciproco di informazioni, corsi di aggiornamento, sedute di allenamento con i tecnici dell’Inter e test match con le formazioni del settore giovanile neroazzurro.

 

“Il rinnovo del Centro di Formazione con l’Fc Internazionale ci rende molto orgogliosi – ha commentato il direttore generale Alessandro Bresciani. Il settore giovanile nerazzurro è tra i migliori d’Europa e avere loro fiducia è per noi molto positivo. Una fiducia che ci la da forza e la carica giusta per affrontare le nuove sfide che ci attendono. La presenza dell’Inter è costante e il rapporto instaurato è per noi fondamentale, sia in campo sia fuori. L’obiettivo della Voluntas Montichiari e del Centro di Formazione Inter è continuare a essere un bacino importante per la crescita dei ragazzi, con la speranza che in futuro qualcuno di loro possa indossare la maglia dell’Inter o di altre squadre professionistiche come il Brescia. Non vogliamo poi trascurare l’aspetto educativo, che per noi è fondamentale soprattutto per quei ragazzi che vivono il calcio come una grande passione. Garantiremo grande impegno per migliorarci ogni giorno”.

 

 

 

banner assicurazione bottom

bsnews