Torneo internazionale in Cina per gli Under 16 del Brescia, unica italiana

Redazione

Sarà un'esperienza memorabile quella che si apprestano a vivere i ragazzi dell'Under 16 del Brescia allenati da Lorenzo Larini, che dal 13 al 22 agosto rappresenteranno l’Italia in Cina, a Yangzhou, al Torneo internazionale “La via della seta” organizzato dalla Jiangsu Football Association con il patrocinio del Governo Cinese.


Otto le società partecipanti, suddivise in 2 gironi da 4 squadre. Il gruppo A comprende Granada (Spagna), Jiangsu Suning, Zhejiang Greentown e nazionale del Tajikistan. Nel gruppo B sono state inserite Kaiserslauten (Germania), Shangai Shenhua, Nazionale del Kyrgyzstan e Brescia.

 

Al centro sportivo Jiangning Football Training Base di Jiangsu i ragazzi bresciani avranno l’opportunità di vivere giornate uniche, immersi in un contesto completamente diverso dalla loro realtà quotidiana, che gli permetterà di tornare arricchiti culturalmente e umanamente. 

 

E' anche in quest'ottica, dunque, che prosegue e si sviluppa il percorso di crescita e valorizzazione del settore giovanile biancoblù.

 

banner assicurazione bottom

bsnews