Il Brescia si consola con il settore giovanile: weekend da urlo!

Redazione

Mentre la Prima squadra zoppica e chiude il girone d'andata in zona retrocessione il settore giovanile del Brescia è stato protagonista di un fine settimana da incorniciare.

 

Risultati e prestazioni di rilievo quelle ottenute dalle baby Rondinelle, a cominciare dalla Primavera, vittoriosa 2-1 sabato contro il Lecco grazie ai gol di Ruocco e Botturini. Per gli Under 17 sfida ricca di gol e spettacolo contro il Chievo, terminata 4-4. Non sono bastati l'intera posta in palio i centri di Del Barba, Trezza, Bacchin e Mor. La vittoria è sfumata al 95'.

 

Quello ottenuto dai ragazzi di Aragolaza è stato l'unico pareggio del weekend, poi solo esultanze. Tutte le altre vittorie, peraltro, sono arrivate in bello stile e con un comune denominatore: 4 gol segnati. Gli Under 16 hanno rifilato un poker al Chievo (in gol Scalmana, Marinaci, Savane e Bonazza). Stesso avversario e identico risultato per gli Under 15, che hanno superato l'ostacolo gialloblù in scioltezza con la doppietta di Rizza e le firme di Dossi e Belotti. Quattro gol fatti anche per gli Under 14, che ne hanno subito uno soltanto dal Sudtirol. A segno Posniak (2), Faglia e Morstabilini. Da incorniciare, infine, la vittoria degli Under 13, che hanno battuto 4-2 la Juventus. Maucci, Biritwhum, Di Jeva e Barcella gli autori delle reti.

 

Piccole, grandi soddisfazioni all'interno di una semina che si spera possa dare frutti, nel prossimo futuro, anche tra i grandi.

 

 

Banner Transped articoli

bsnews