Adrense, ottobre porta il primato e la firma di Tognassi

Redazione
E' una delle note più liete di questa Eccellenza. L'Adrense ha conquistato dieci punti, frutto di prestazioni brillanti e spettacolari. Un ruolino di marcia che ha consentito ai franciacortini di issarsi in vetta alla graduatoria, seppur in coabitazione con il Vobarno.
 
L'unico fattore negativo è forse rappresentato dai troppi gol incassati, in particolare nelle prime due giornate. Le quattro reti subite sia contro la Calvina sia contro l'Orceana hanno fatto riflettere la società bianconera, che ha deciso di puntellare il reparto arretrato con un innesto di indubbio valore per la categoria. L'interesse per Diego Tognassi, come avevamo scritto anche sul nostro sito, risale già a quest'estate, alla fine l'Adrense e il difensore ex Piacenza e Crema tra le altre hanno trovato un accordo e già nella gara di oggi vinta contro il CazzagoBornato il forte centrale ha messo a servizio della squadra la sua esperienza e leadership.
 
L'arrivo di Tognassi permette all'Adrense di compiere un ulteriore salto di qualità. Nessuno nell'ambiente vuole fare proclami, come legittimo che sia, ma la formazione guidata da Sergio Volpi  ora non può più nascondersi. I primissimi posti della classifica sono indubbiamente alla portata.
 

mc foot

transped foot