logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • serie c
  • 1
  • 2
seriec   SERIE C
 

Una doppietta di Guerra fa volare la Feralpisalò: 2-1 contro il Fano

Davanti al pubblico di casa arriva la seconda vittoria stagionale per gli uomini di Serena, che battono 2-1 il Fano e salgono a quota 6 punti, occupando la monentanea 6° posizione del girone B.

Leggi tutto...

La Berretti della Feralpisalò scalda i motori: girone B ed esordio in casa contro l'Inter

Arriva oggi per la Feralpisalò ilmomento di scoprire il calendario della squadra Berretti, pronta a puntare in grande sempre sotto la guida tecnica di Damiano Zenoni. I baby Leoni del Garda sono stati inseriti nel girone B e si apprestano a iniziare il torneo sabato 23 settembre in casa contro i pari età dell'Inter.Un appuntamento subito ostico ma ricco di stimoli, per una stagione regolare che si concluderà il 7 aprile 2018 in casa contro il Mestre. Di seguito il calendario nel dettaglio.1a giornata. FERALPISALÒ - Inter2a giornata. Vicenza - FERALPISALÒ3a giornata. FERALPISALÒ - Triestina4a giornata. FERALPISALÒ - Sudtirol5a giornata. Atalanta - FERALPISALÒ6a giornata. FERALPISALÒ - Bassano Virtus7a giornata. Padova - FERALPISALÒ8a giornata. FERALPISALÒ - Pordenone9a giornata. Mestre - FERALPISALÒ

Beffa nel finale per una coriacea Feralpisalò: la Sambenedettese vince 3-2

La Feralpisalò rimonta il doppio svantaggio con la Sambenedettese, ma a due minuti dal termine subisce la beffa che la condanna alla sconfitta per 3-2.La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa, che al 6' vanno in vantaggio su calcio di rigore per fallo di Alcibiade su Valente: Miracoli dal dischetto non fallisce.La Feralpisalò prova a reagire e all'11 è Martin a risolvere la situazione in mischia e fare 1-1. Non passano che centoventi secondi e Bove sigla un eurogol su cui Caglioni non può nulla.I verdeblù aumentano i giri del motore: al 26' girata di Guerra ma Aridità compie un miracolo e 33' è Conson sulla linea di porta a negare il gol a Staiti.Gli uomini di Serena non demordono e sette minuti dopo l'inizio della ripresa Voltan serve Guerra, che non sbaglia: è 2-2.La partita si stabilizza, girandola di cambi, tutto sembra preludere a un pareggio ma a due minuti dal termine è il neoentrato Gelonese a spegnere gli entusiasmi della Feralpisalò, firmando il 3-2 per i locali e segnando la seconda sconfitta stagionale per i benacensi.SAMBENEDETTESE - FERALPISALÒ 3-2 MARCATORI: 6' Miracoli (Rig.) (S), 11' Martin (F), 13' Bove (S), 55' Guerra (F), 88' Gelonese (S).SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Aridità; Rapisarda, Conson, Patti, Tomi; Bove, Bacinovic (70' Gelonese ); Troianiello, Di Cecco (61' Vallocchia), Valente (63' Esposito ); Miracoli. A disposizione: Pegorin, Ceka, Miceli, Di Pasquale, Mattia, Damonte, Di Massimo, Candellori, Sorrentino. Allenatore: Francesco Moriero. FERALPISALO (3-5-2): Caglioni; Emerson, Alcibiade, Marchi; Vitofrancesco, Dettori, Staiti (63' Magnino ), Capodaglio, Martin; Voltan, Guerra. A disposizione: Rausa, Livieri, Parodi, Marchetti, Turano, Ranellucci, Gamarra, Boldini, Luche, Ferretti. Allenatore: Michele Serena.ARBITRO: Giosué Mauro D'ApiceAMMONITI: 21' Miracoli (S); 50' Marchi (F).ANGOLI: 0-0.RECUPERO: pt 0, st 0.Photocredit: Peppino Troiani, Sambenedettese calcio

Passo falso casalingo per la Feralpisalò: il Renate vince 1-0

Non riesce alla Feralpisalò di far sorridere il proprio pubblico e arriva così la prima sconfitta stagionale (0-1) ad opera del Renate.

Leggi tutto...

Serie D, primo giorno di scuola. In classe c'è anche il Lumezzane, che gioca a porte chiuse. Le altre bresciane debuttano in trasferta

Ciliverghe, Darfo Boario, Sdl Area Rezzato e... Lumezzane. Torna il campionato di Serie D e dopo i mesi di incertezza intorno al destino dei valgobbini arriva una svolta. I rossoblù scenderanno in campo, un cambio di rotta netto rispetto alla presa di posizione dei giorni scorsi.

Leggi tutto...

Renzo Cavagna a CalcioBresciano.it: "L'elefante ha schiacciato la formica. Attendo il Tar, se non mi daranno ragione andrò alla Corte Europea. Una cosa è certa: fino al 13 non si scende in campo"

Anche l'attesissimo 1 settembre è arrivato e come le altre date cerchiate in rosso sul calendario del Lumezzane non ha portato buone notizie. Come vi abbiamo anticipato il Coni ha respinto il ricorso della società rossoblù, gettando nello sconforto la dirigenza capitanata da Renzo Cavagna, che abbiamo contattato poco fa.

Leggi tutto...

Il Coni sbatte la porta in faccia al Lumezzane: "Ricorso inammissibile". Il futuro del club è in bilico

E' un pugno nello stomaco quello incassato pochi minuti fa dal Lumezzane. La Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato lo scorso 9 agosto contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio. 

Leggi tutto...

Il 22enne difensore Davide Voltan è l'ultimo colpo di mercato della Feralpisalò

Finito il mese di agosto e con esso anche la sessione estiva di mercato per la Feralpisalò, che proprio sul filo di lana cede con diritto di riscatto il difensore Guido Davì alla Siculo Leonzio e acquista Davide Voltan. 

Leggi tutto...

  • 1
  • 2
  • 1

Liceo-Calvesi