logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • lega pro
  • 1
  • 2
logo lega pro   LEGA PRO
 

La Feralpisalò conferma mister Serena anche per le prossime due stagioni

È arrivato stasera il comunicato ufficiale della Feralpisalò, che anche per le prossime due stagioni si è legata alla guida tecnica di Michele Serena. Una scelta che la società ha effettuato con convinzione per dare continuità a un percorso iniziato proficuamente nello scorso mese di febbraio.

Leggi tutto...

Il presidente Giuseppe Pasini a 360 gradi sulla stagione della Feralpisalò, senza nascondere l’ambizione di quel sogno che si chiama serie B

Non nasconde l'amarezza per il playoff interrottosi sul palo di Luche a Reggio Emilia il presidente Giuseppe Pasini, ma è da lì che vuole ripartire per la nuova stagione della Feralpisalò – come dice nell'intervista rilasciata a Brescia Punto TV.

Leggi tutto...

Lume in vantaggio con Bacio Terracino, ma il Teramo lo riacciuffa nella ripresa: finisce 1-1 al “Tullio Saleri”

Sembrava potercela fare il Lumezzane a ottenere un risultato pieno davanti al proprio pubblico, ma nella ripresa i ripetuti tentativi dei teramani sono stati premiati con la rete del pareggio che complica un po' i piani dei valgobbini, ora costretti a vincere nella gara di ritorno di domenica 28 maggio (calcio d'inizio alle 16.30) a Teramo.

Leggi tutto...

Forza Lume, devi vincere: primo round salvezza con il Teramo, seguito al Saleri da 300 tifosi

E' il momento della verità, altri sbagli non sono più concessi. Il Lumezzane è sfavorito, ma ha la pellaccia dura e non intende partire battuto contro il pur forte Teramo, partito con ben altri obiettivi e obbligato ora a giocarsi la permanenza in Lega Pro contro la squadra di Bertoni in due partite nei play out. La prima, oggi al Saleri (ore 16.30), è la più delicata. Quella di domenica prossimo, a campi invertiti, sarà quella decisiva. Fondamentale, per i bresciani, arrivarci con due risultati su tre e in virtù del peggiore piazzamento in campionato resta un solo modo per sovvertire il pronostico: vincere oggi.

Leggi tutto...

La Feralpisalò lotta con il cuore al Mapei Stadium, ma il 2-2 finale regala il passaggio del turno alla Reggiana

Ci ha provato dall'inizio alla fine, ha lottato, espresso buon gioco, creato diverse occasioni da rete e sfiorato l'impresa sino all'ultimo minuto di recupero. Ci ha provato la Feralpisalò, ma alla fine il pareggio per 2-2 premia i padroni di casa della Reggiana, che così accedono alla fase successiva dei playoff per la serie Cadetta.

Leggi tutto...

Tutta la fiducia del presidente Giuseppe Pasini prima della trasferta playoff della sua Feralpisalò a Reggio Emilia

Mancano tre giorni a quello che può essere il primo gradino di una scalata playoff verso la serie Cadetta. E verso la storia con la S maiuscola per la Feralpisalò. Infatti, domenica alle 16.30 i verdeblù scenderanno in campo contro la Reggiana. Un momento che il presidente Giuseppe Pasini sta vivendo con grande tranquillità.

Leggi tutto...

Un Lume già costretto ai playout perde sul campo del Padova

Saranno playout per il Lumezzane, che anche nell'ultima uscita del suo cammino regolare incappa in una sconfitta: a batterlo è il Padova quarto in classifica.

Leggi tutto...

La Feralpisalò cede in casa con il Teramo. Ora si prepara per il percorso dei playoff

Chiude con una sconfitta la stagione regolamentare la squadra di Serena, battuta in casa da un Teramo che sarà comunque costretto a passare dai playout per conquistare il diritto di rimanere in Lega Pro.

Leggi tutto...

  • 1
  • 2
  • 1
  • 2

Liceo-Calvesi