Brescia, in programma due amichevoli: si parte oggi a Bagnolo Mella

Redazione
Archiviato il rinvio con il Sassuolo, il Brescia sta facendo i conti con una lunga sosta simile a quello dello scorso campionato di Serie B (riposo più stop pasquale). 
 
Sarà comunque una settimana ricca di impegni per le Rondinelle, con due amichevoli utili a dare minuti un po' a tutti e valutare le condizioni di qualche acciaccato. Il primo test andrà in scena oggi alle 15.00 contro la Bagnolese, tre tempi da trenta minuti e grande festa per società e comune bassaiolo che inaugureranno in questa occasione il nuovo centro sportivo di Via Borgo. A seguire le sfide tra i gruppi dell'attività di base del Brescia e l'affiliata Fionda Bagnolo.
 
A una trentina di chilometri di distanza in programma invece il secondo test settimanale, ben più probante, contro i serbi del Vojvodina. Appuntamento a Orzinuovi alle ore 15.00, poi il Brescia entrerà già nella lunga settimana tipo che porta al posticipo di lunedì 21 alle ore 20.45 contro la Fiorentina. Il Brescia nello scorso campionato ripartì da un altro avversario con la F, il Foggia, vincendo 2-1 non senza soffrire. La speranza è che l'epilogo dopo la lunga sosta sia il medesimo.
 
 

Banner Transped articoli

bsnews