logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • bs1
  • 1
  • 2
logo serie b   SERIE B
 

Brescia, innesto in società. Ufficializzato l'accordo con Giovanni Armanini, nuovo direttore organizzativo

Nuovo innesto in casa Brescia. La società di via Bazoli ha ufficializzato oggi pomeriggio l'accordo di collaborazione siglato con Giovanni Armanini, che andrà ad arricchire l'organigramma societario. Di seguito il comunicato diffuso dal club.

Leggi tutto...

Alla prima di Marino il Brescia stecca. Il Novara espugna il Rigamonti dopo una gara da sbadigli

Il debutto di Pasquale Marino sulla panchina del Brescia non porta il sereno sul Rigamonti, dove le Rondinelle incappano nel primo ko casalingo di questa stagione. Il Novara di Eugenio Corini s'impone di misura, ma al di là del risultato è stato il livello della prestazione a deludere il pubblico presente allo stadio.

Leggi tutto...

Marino-Day: "Ci sono ampi margini di crescita. A Brescia si intravede la giusta prospettiva". Curiosità: il suo primo allenamento interrotto dalla Locale

In casa Brescia è iniziato oggi il nuovo corso targato Pasquale Marino, con l'era Boscaglia che va in archivio, così come il primo esonero della presidenza Cellino.

Leggi tutto...

Brescia, Marino porta il suo staff. Anche Violini esce di scena: "Con i portieri del vivaio è stato fatto un lavoro straordinario. Temo che Cellino non sappia nulla di questo progetto. Vorrei parlare con lui"

C'è aria nuova in casa Brescia. Nel pomeriggio Pasquale Marino ha diretto il suo primo allenamento e in questi minuti è in corso la sua presentazione alla stampa. Boscaglia ha detto addio, ma non sarà il solo, anche lo staff tecnico sarà rivoluzionato e l'uscita di scena che fa più rumore è quella di Giacomo Violini.

Leggi tutto...

Brescia, Boscaglia ai saluti. Per la successione il nome caldo è quello di Marino

Non ha proprio digerito il pesante ko di Chiavari Massimo Cellino, che al rientro in Italia ha optato per l'esonero di Boscaglia, la cui posizione, dall'avvento del patron sardo, non è in fin dei conti mai stata particolarmente stabile.

Leggi tutto...

Serie B, tre gol e tre punti. L'Entella non lascia al Brescia nemmeno le briciole

Passo falso del Brescia, che inciampa a Chiavari contro un'Entella più brillante interrompendo la striscia di sei risultati utili consecutivi. Una sconfitta netta quella degli uomini di Boscaglia, macchinosi nel gioco e ostacolati da un eccessivo  nervosismo, che ha vanificato ogni speranza di rimonta.

Leggi tutto...

Brescia, buon punto nel recupero di Terni. Sesto risultato utile consecutivo per le Rondinelle

Sesto risultato utile consecutivo per il Brescia che, nel recupero della quinta giornata di campionato (partita sospesa al 20' per maltempo), torna con un buon pari da Terni. Dopo il successo di tre giorni fa in casa contro il Perugia, le Rondinelle confermano l'ottimo momento di forma e mettono in scena una prova positiva su un campo non facile come quello del Liberati. Boscaglia fa un po' di turnover e, complici anche gli infortuni di Caracciolo e Ndoj, lancia Martinelli in cabina di regia e Rivas in coppia con Rinaldi; sulla fascia destra debutto per Bandini.

Leggi tutto...

Ternana - Brescia, domani il recupero dopo il rinvio del 19 settembre. Boscaglia convoca 18 giocatori

E' già tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato per il Brescia, che domani sera sarà impegnato nel recupero della gara di Serie B con la Ternana.

Leggi tutto...

transped 300x400

Colonna 4

  • 1