logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • bs1
  • 1
  • 2
logo serie b   SERIE B
 

Brescia, è fatta per Dembelè. Centrocampista di sostanza, nell'ultima stagione è stato allenato da Marco Simone

E' un cognome sempre più pesante nel panorama calcistico europeo e ora anche il Brescia avrà il “suo” Dembelè. Si tratta di Modibo, centrocampista classe 1993, arrivato nelle ultime ore in città e in mattinata già sottoposto alle visite mediche di rito.

Leggi tutto...

Brescia, adesso è ufficiale. Il nuovo responsabile del settore giovanile è Giancarlo Centi, che arriva in biancoblù dopo l'esperienza al Como

La notizia era nell'aria da diverso tempo, ora è ufficiale. Giancarlo Centi è il nuovo responsabile del settore giovanile del Brescia. Viene così riempito un tassello importante, lasciato vuoto dopo l'addio di Lionello Manfredonia. Sarà Centi, dunque, il referente del vivaio biancoblù dopo aver ricoperto il medesimo ruolo nel Como per tre stagioni.

Leggi tutto...

Cellino show, senza peli sulla lingua in conferenza stampa. "Il calcio italiano è malato, spero di aiutarlo. Serie A? Ci penso, ma non ho fretta. Tra 24 mesi vedremo dove saremo, e mi direte chi sono. Lo stadio? Fosse per me lo starei già buttando giù"

E' stato un debutto a dir poco scoppiettante quello di Massimo Cellino. 67 minuti di conferenza stampa alla Club House di Mompiano, dove il nuovo presidente biancoblù - che ha preferito definirsi "il primo schiavo del Brescia" - ha spaziato a 360 gradi su svariati argomenti: dalla trattativa con Bonometti al mercato, passando per recente passato, presente e futuro della Leonessa, stadio, campagna abbonamenti, settore giovanile e la rivalità con l'Atalanta, senza lesinare bordate al sistema calcio nostrano. Bando al politically correct, finale con sigaretta accesa e motivazioni da vendere. Ecco tutti i passaggi chiave del Cellino pensiero.

Leggi tutto...

Il Brescia non brilla sotto gli occhi di Cellino. Vittoria di misura sull'Orsa, domani altro test contro il Ciliverghe

Non un grande biglietto da visita per il Brescia che, per la prima volta sotto gli occhi di Cellino (raggiunto sul palchetto del San Filippo anche da Tommaso Ghirardi), supera di misura l'Orsa Iseo Intramedia, compagine di Eccellenza.

Leggi tutto...

Brescia, il primo colpo di Cellino è Meccariello

Torna a muoversi il mercato del Brescia, che dopo la fase di stallo ferragostana, dovuta anche all'insediamento della nuova proprietà, registra il primo colpo dell'era Cellino.

Leggi tutto...

Le Rondinelle si bruciano per colpa Del Sole. Bisoli non basta, il Pescara passa grazie a due prodezze del giovane attaccante

Tra le doti indiscutibili di Zeman, la capacitá di crescere e valorizzare i giovani con potenzialità è forse la principale. Da Signori a Insigne, passando per Bojinov e Vucinic, sono tanti i talenti esplosi sotto la gestione del boemo. Chissà se agli illustri predecessori si aggiungerà Ferdinando Del Sole, ragazzo campano classe 1998 che questa sera ha spinto il Pescara al prossimo turno, dove gli abruzzesi usufruiranno della gita premio al Marassi contro la Sampdoria.

Leggi tutto...

Verso Brescia-Pescara: il tecnico boemo torna al Rigamonti, dove non riuscí a lasciare tracce di Zemanlandia

Nella stagione 2005-06 il Brescia di Maran sembrava aver preso l'onda giusta per risalire posizioni in classifica e tornare, immediatamente dopo la retrocessione, nella massima serie. La controprova non ci sará mai, ma in vista del rush finale il Brescia era la squadra di alta classifica più in forma, come testimonia il 3-0 rifilato proprio al Pescara alla 31^ giornata, e le speranze di una pronta risalita crescevano di settimana in settimana.

Leggi tutto...

Carlo Nicolini seguirà Lucescu sulla panchina della Turchia: “Adesso sogno il Mondiale, ma un giorno mi piacerebbe tornare al Brescia”

Balotelli, Pirlo e Prandelli. I rappresentanti bresciani all'ultimo Mondiale in Brasile non mancavano. In ottica Russia 2018 nessuno, tra i portacolori della nostra provincia, è invece ancora certo di staccare il biglietto per la più grande manifestazione calcistica del globo.

Leggi tutto...

  • 1
  • 2
  • 1

Liceo-Calvesi