logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • cop
  • 1
  • 2
  • 3
logo serie b   SERIE B
 

Tifosi Bresciani, spiedo di beneficenza per la ristrutturazione del reparto di rianimazione di pediatria

Una bella iniziativa organizzata dalla pagina facebook Tifosi Bresciani avrà sede presso il "Ristorante Birreria La Loggia" di Rovato in via Salvella 18, il prossimo 22 dicembre. Lo spiedo, organizzato a scopo benefico, ha il fine di raccogliere fondi per l'ampliamento e la ristrutturazione del reparto di rianimazione di pediatria dell'Ospedale Civile di Brescia, in memoria di Edo Bortolotti, ex difensore del Brescia Calcio morto suicida nel 1995.

Leggi tutto...

Il Brescia cade a Frosinone, i padroni di casa vincono all’inglese

Brutto pomeriggio per Pasquale Marino e le Rondinelle, che nella trasferta contro il più attrezzato Frosinone vanno incontro alla settima sconfitta stagionale. I padroni di casa regolano Caracciolo e compagni con un gol per tempo.

Leggi tutto...

Al tramonto anche l’era Castagnini. Il nuovo direttore sportivo del Brescia sarà Nicola Salerno

Da ieri sera Renzo Castagnini non è più il direttore sportivo del Brescia Calcio. La decisione di Cellino di sollevare dall'incarico l'ex braccio destro di Sagramola sarebbe stata dettata da una gestione societaria non all'altezza delle aspettative del patron nel mese in cui si trovava a Miami.

Leggi tutto...

Due volti noti nella nostra provincia ripartono dalla Serie C: Diana alla Sicula Leonzio, Cavasin al Santarcangelo

Trovano sistemazione in Serie C due allenatori dal profilo diverso, ma fortemente legati alla nostra provincia.

Leggi tutto...

Finalmente Brescia! Le Rondinelle piegano la Salernitana e tornano a vincere

Dopo un novembre da incubo il Brescia ritrova vittoria, punti e sorriso davanti al proprio pubblico liquidando la Salernitana con un netto 2-0.

Leggi tutto...

Fame, umiltà, determinazione: tre caratteristiche che i tifosi pretendono da questo Brescia. Abbiamo intervistato chi le incarnava alla perfezione: Antonio Picci

Lo striscione eloquente appeso al San Filippo dopo la trasferta di Cesena è l'emblema del momento negativo del Brescia, che nemmeno sotto la guida di Pasquale Marino è riuscito a svoltare.

Leggi tutto...

Brescia, novembre nero. A Cesena perde e delude

Due punti nelle ultime quattro gare. Numeri eloquenti quelli di un novembre nero per il Brescia, che torna da Cesena senza punti dopo una prestazione deludente.

Leggi tutto...

B Italia, per la partita contro la Russia c'è anche Semprini tra i convocati

Bella soddisfazione per il laterale Alessandro Semprini, che in settimana ha ricevuto dal c.t. Piscedda la convocazione per la sfida alla Russia prevista per il 27 novembre a Pordenone.

Leggi tutto...

  • 1

transped 300x400

Colonna 4