logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • bs1
  • 1
  • 2
logo serie b   SERIE B
 

Dietrofront Roma: riscattato Arturo Calabresi dal Brescia per 500 mila euro

Riscatto e controriscatto sembra il gioco d'inizio di questo mercato 2017. Almeno così è stato per il classe 96 Arturo Calabresi, difensore della Roma e della Nazionale Under 21.

Leggi tutto...

Dopo Bisoli il Brescia riscatta anche Calabresi. Camara e Sbrissa controriscattati da Inter e Sassuolo

Ieri il Brescia Calcio aveva comunicato ufficialmente l'esercizio del diritto di riscatto su quattro giocatori, portando a compimento quello per Dimitri Bisoli dalla Fidelis Andria.

Leggi tutto...

Il Brescia opziona quattro giocatori in vista della nuova stagione: fatta per Bisoli, in standby su Calabresi, Camara e Sbrissa

Cominciano i movimenti nello scacchiere del Brescia Calcio in vista della stagione 2017/2018. Ed è un inizio nel segno delle opzioni di riscatto.

Leggi tutto...

Le prime parole di Galuppini da giocatore del Parma: "Il Brescia non ha creduto in me, ma adesso conta poco. Non vedo l'ora di debuttare al Tardini"

Le prime parole di Francesco Galuppini da giocatore del Parma trasmettono tutta la carica e l'entusiasmo di un ragazzo che, ripartito dai dilettanti, ha trovato il modo in poco tempo di compiere una doppia scalata in grado di portarlo ai piedi del massimo livello calcistico italiano.

Leggi tutto...

Il ritorno di Roberto Baronio: è il nuovo allenatore della Primavera del Brescia

"Il Brescia Calcio è lieto di comunicare il raggiungimento dell'accordo con il Sig. Roberto Baronio che sarà il nuovo allenatore della Primavera biancazzurra per la stagione 2017/2018. Si tratta di un ritorno per il tecnico bresciano dopo l'importante esperienza alla guida delle giovanili della Nazionale Italiana". Con questo comunicato, da pochi minuti, il club di via Bazoli ha ufficializzato quanto era ufficioso da ieri: il classe 77, di Manerbio, cresciuto nelle rondinelle (dove tornò per una stagione nel 2008-09) e arrivato poi a vestire la maglia della nazionale - con l'Under 21 vinse l'Europeo del 2000 insieme a Andrea Pirlo - ha deciso di rimettersi in gioco a casa accettando di provare a risollevare le sorti di una Primavera che quest'anno è stata impalpabile per gioco e risultati.

Leggi tutto...

Sarà un “Mario Rigamonti” in formato svizzero quello che si appronta come nuova casa del Brescia Calcio

Lo studio di fattibilità che la società di via Bazoli presenterà nel prossimo mese di luglio sarà la prima importante pietra verso il sogno a lungo atteso: un nuovo moderno stadio. Un percorso di progettazione del quale ha parlato il presidente Alessandro Triboldi proprio ieri, come riferisce il Giornale di Brescia.

Leggi tutto...

Boscaglia bis, oggi la presentazione: "Lascio un discorso interrotto e un lavoro incompiuto. A Brescia non potevo dire di no: salviamoci con il bel gioco"

E' iniziato ufficialmente il Boscaglia bis. Oggi, nella sede di via Bazoli, il tecnico è stato presentato nella sede di via Bazoli, insieme a lui l'ad Sagramola e il presidente Triboldi. Questi i concetti principali espressi dal tecnico e dalla società nel primo giorno ufficiale del nuovo (vecchio) corso:

Leggi tutto...

Adesso è ufficiale. Roberto Boscaglia torna al Brescia, no al Palermo e secondo mandato al Rigamonti

"La società Brescia Calcio comunica con piacere il gradito ritorno sulla panchina biancazzurra di Mister Roberto Boscaglia per la stagione 2017/2018". L'ufficialità è arrivata questa mattina attraverso un sintetico annuncio sul sito della Leonessa, che dopo le parentesi Brocchi e Cagni torna a puntare sul tecnico di Gela, reduce dal nono posto ottenuto sulla panchina del Novara.

Leggi tutto...

  • 1
  • 2
  • 1
  • 2
  • 3

Liceo-Calvesi