Ufficiali le date dei recuperi di Brescia - Virtus Entella e Feralpisalò - Ravenna

Redazione

Sono state ufficializzate nella giornata di oggi dalle due società bresciane, le date di recupero di Brescia - Virtus Entella e Feralpisalò - Ravenna. Entrambe si giocheranno in una sorta di turno infrasettimanale nella prima settimana di Aprile.

 

Il match di Serie B tra le Rondinelle e la squadra ligure, fissato in origine il 3 marzo 2018, si giocherà martedì 3 aprile alle ore 18:00. I tifosi della Leonessa che avevano acquistato i biglietti per la gara dello scorso week-end non dovranno far altro che presentarsi allo stadio con lo stesso tagliando, valido anche per la partita di recupero.


In programma il giorno dopo invece il match tra i Leoni del Garda e il Ravenna, attualmente quindicesimo in classifica. L’incontro si disputerà alle 16:30 e servirà tornare ai tre punti alla Feralpi per ritornare ad inseguire le prime della classe.


Partite delicate quindi per le due compagini professionistiche del bresciano, che dovranno entrambe disputare tre incontri in dieci giorni tra il 29 marzo e il 7 aprile.

 

banner assicurazione bottom

transped foot