Tutte le amichevoli del Brescia previste in questo periodo di sosta

Redazione

Sosta prolungata per il Brescia, che va incontro al turno di riposo in campionato, a cui seguirà la pausa dedicata alle nazionali.


Una pausa molto utile alle Rondinelle, per recuperare energie fisiche e mentali in vista della gran volata finale per la Serie A. Tuttavia la compagine biancoblù non starà ferma, con tre amichevoli orgainizzate in queste due settimane. Le prime due amichevoli verranno disputate nel pomeriggio di oggi presso lo Stadio Comunale di Orzinuovi contro i padroni di casa dell'Orceana. A seguire, la squadra di mister Corini affronterà la Bagnolese.


Di valore simbolico molto più importante invece la terza amichevole in programma durante la sosta, prevista per venerdì 22 marzo, alle ore 15 presso lo Stadio Comunale di Ospitaletto. Il Brescia sfiderà in quell'occasione il Lugano e durante l'evento ci sarà l'intitolazione dell'impianto sportivo di Ospitaletto a Gino Corioni, ex presidente delle Rondinelle e della società arancioblù, oltre che originario proprio di Ospitaletto.

 

banner assicurazione bottom

bsnews