Torregrossa illumina il Rigamonti, stesa la Salernitana

Redazione

Prova di forza del Brescia contro la Salernitana. Davanti ad un Rigamonti sold out in curva nord e gradinata, le Rondinelle esprimono il solito ottimo calcio e stendono i campani con un perentorio 3-0.


Partita subito in discesa per i ragazzi di Corini, che al 3' passano in vantaggio con Tremolada, preferito a Spalek dal primo minuto. Torregrossa difende il pallone in area e scarica a rimorchio per Bisoli, che pesca Tremolada a centro area per il più facile dei tap-in. Al 38' sale in cattedra Torregrossa, che con una ruleta salta due avversari e firma il 2-0 dopo uno scambio con Donnarumma.


Nel secondo tempo arriva anche il timbro del bomber campano, che dal dischetto non fallisce il classico gol dell'ex. Nel finale Romagnoli sfiora il poker ma la partita rimane bloccata sul 3-0 finale.


Non fallisce dunque il Brescia una partita assolutamente da vincere sulla carta. I biancoblù potrebbero già festeggiare tra sei giorni con un vittoria al Via del Mare contro il Lecce, impegnato questa sera sull'ostico campo di Perugia.


BRESCIA - SALERNITANA 3-0 (3' Tremolada, 38' Torregrossa, 60' Donnarumma)


BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli (1'st Mateju), Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Tremolada (9'st Dall'Oglio); Torregrossa (34'st Morosini), Donnarumma. A disp: Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Rodriguez. All: Corini
SALERNITANA (4-4-1-1): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; Lopez; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio (33'st Odjer), Jallow (1'st Calaiò); Rosina (15'st A. Anderson); Djuric. A disp: Vannucchi, Lazzari, Gigliotti, Schiavi, D.Anderson, Mazzarani, Memolla, Vuletich, Orlando. All: Gregucci

 

banner assicurazione bottom

bsnews