Brescia, diciotto gol tra Orceana e Bagnolese. Il riepilogo

Redazione
Il prossimo impegno ufficiale è in programma per sabato 30 marzo alle ore 18.00, intanto però il Brescia dopo qualche giorno di sosta ha ripreso ieri gli allenamenti a Torbole mentre oggi è sceso in campo per una doppia amichevole.
 
Sparring partners due squadre dilettantistiche bresciane, che hanno affrontato le Rondinelle in sfide da settanta minuti. Prima l'Orceana padrona di casa, poi la Bagnolese, squadra del paese originario di mister Corini. Diciotto le reti complessive realizzate dal Brescia, ok anche alcuni Primavera che hanno dato manforte alla squadra destando buone impressioni. Venerdì 22 il Brescia scenderà di nuovo in campo contro il Lugano a Ospitaletto, nella giornata che vedrà l'intitolazione dello stadio a Gino Corioni.
 
 
BRESCIA-ORCEANA 10-0 (4 Donnarumma, 3 Lucca, 2 Bisoli, Guerini)
 
Brescia: Andrenacci, Gastaldello, Carillo, Semprini, Magri, Viviani, Bisoli, Guerini, Spalek, Rodriguez (Lucca), Donnarumma. A disposizione: Pellegrini, Lussignoli.
 
BRESCIA-BAGNOLESE 8-0 (3 Dall'oglio, 2 Torregrossa, 2 Cortesi, Martinelli)
 
Brescia: Bastianello, Lancini, Romagnoli, Sabelli, Mateju (Carillo), Tonali, Lussignoli (Pellegrini), Martinelli, Dall'Oglio, Torregrossa, Cortesi. A disposizione: Lucca, Guerini, Magri, Semprini
 

banner assicurazione bottom

bsnews